Occhio


Prodotto non più commercializzato

Descrizione

La tua casa sempre in vista

 

Occhio è la telecamera Wi-Fi(1) di Telecom Italia da associare a Sirio by Alice per avere il monitoraggio audio e video costante degli ambienti della tua casa. Semplice da configurare e gestire, la telecamera offre le prestazioni di qualità, del collegamento broadband, tramite il modem Wi-Fi di Telecom Italia.

Sirio by Alice è già predisposto per essere associato a Occhio, basta avere Voip di Telecom Italia attiva. E' inoltre possibile attivare e disattivare i servizi della telecamera Occhio anche da telefonino TIM UMTS scaricando l'applicativo dedicato.

Quando sei a casa, la funzione Guarda Stanze, permette di controllare un'altra stanza in video e audio, sul display del telefono.

Se sei lontano da casa, la funzione Notifica Allarmi invia sul tuo telefonino un SMS di avviso, e un MMS con la registrazione video, del nuovo movimento rilevato negli ambienti monitorati. In più, il Controllo Remoto(2), inoltre, permette l'interrogazione della telecamera, in video tramite videochiamata, oppure in audio via telefono.



CaratteristicheCaratteristiche prodotto
TecnologiaWi-Fi
Menu telefonosul telefono Sirio by Alice, nell'ambito del menu Servizi Telecom Italia, è presente il ramo Occhio per configurare la telecamera
BatterieNiMH, 3,6V, 1000 mAh
Room MonitoringGuarda Stanze, Controllo remoto e Notifica Allarmi, gestibili da un telefonino TIM UMTS scaricando l'apposito applicativo
Dimensioni (LxPxA)173x78x28
Peso250 gr
LED
Altre funzionisi
Requisiti sistemaVoip Telecom Italia con modem Wi-Fi, Sirio by Alice, Telecamera Occhio

Note:
(1) Telecamera Wi-Fi con sensore di movimento per controllo video da remoto. La notifica automatica di rilevazione movimenti avviene via SMS o MMS con video. Standard di comunicazione Wi-Fi IEEE 802.11b/g. Sicurezza WPA-PSK TKIP, WEP 64 bit/128 bit.
(2) Obiettivo Videocamera con risoluzione VGA; formato Video MPEG4; formato audio AMR-NB.
L'interrogazione della Telecamera da remoto applica i prezzi delle videochiamate e delle telefonate in vigore. Puoi consultare il listino.

FAQ

Al momento della stesura del presente manuale, il servizio Occhio è supportato dal “Sirio by Alice” di Telecom Italia, funzionante su linea Alice Voce (il profilo Alice Voce deve essere impostato su Sirio by Alice in modalità Ethernet oppure Wi-Fi, vedere cap.3 per dettagli). Per eventuali aggiornamenti sulla compatibilità della Telecamera con altri tipi di terminali, consultare periodicamente il sito internet www.187.it.

Modulistica e download

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP