No Problem DueInUno


Offerta non più commercializzata

Descrizione

 


Attiva No Problem DueInUno sulla seconda linea telefonica e telefoni gratis anche dalla seconda casa!

Se hai già sulla tua linea telefonica di casa un’offerta che prevede chiamate illimitate (Teleconomy No Problem, Alice Voce No Problem Plus), No Problem DueInUno estende gratis alla seconda linea il vantaggio della tua linea principale di avere telefonate gratuite e illimitate.

Nessun problema di fascia oraria, durata e distanza, per fare tutte le telefonate nazionali (locali e nazionali) che vuoi, ad amici e parenti anche dalla casa durante i soggiorni nella tua seconda abitazione, senza costi aggiuntivi.

E se hai una seconda casa ma non hai ancora attivato la linea telefonica, approfittane adesso per richiedere una seconda linea e portare No Problem DueInUno con te, insieme a tutti i vantaggi della tua linea principale.

Richiedi No Problem DueInUno direttamente online selezionando il tasto 'ATTIVA'.


Dettaglio costi

ABBONAMENTI E PREZZI (IVA al 22% inclusa)

Contributo di attivazioneNon previsto
Costo di abbonamento mensileNon previsto
Telefonate locali e interurbaneGratuite
Telefonate verso i cellulariPrezzi base
Telefonate internazionaliPrezzi base
Altre tipologie di comunicazioniPrezzi base
Per tutte le telefonate verso i servizi speciali (per es.: 412, 144, 166, 800, ecc.), le connessioni Internet e le applicazioni dati vengono applicati i prezzi base.
No Problem DueInUno è compatibile le altre offerte sul traffico fisso-mobile, internet e internazionale ed è incompatibile con altre offerte sul traffico nazionale.
Per richiedere e mantenere attiva l’offerta No Problem DueInUno è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

• esistenza di almeno due linee residenziali (RTG o ISDN) intestate allo stesso cliente
• presenza dell'offerta Teleconomy No Problem o Alice Voce No Problem Plus su almeno una linea.

Le chiamate gratuite dalla linea su cui è attiva No Problem DueInUno sono effettuabili dal numero principale RTG/ISDN. Per le chiamate effettuate da eventuali numeri aggiuntivi VoIP della seconda linea si applicano i Prezzi base.

Per le chiamate effettuate dalla linea su cui è attiva Teleconomy No Problem o Alice Voce No Problem Plus continuano ad essere mantenute le condizioni economiche in precedenza sottoscritte.

Modulistica e download

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia