Chi è


Descrizione

Il servizio Chi è ti permette, prima di rispondere, di leggere sul display del tuo telefono di casa il numero di chi ti sta telefonando, da rete fissa o mobile. E' sufficiente che il numero di chi chiama non sia tecnicamente indisponibile oppure riservato.

Chi è può essere attivato su linea telefonica tradizionale o ISDN e non è compatibile con impianti in cui è presente un centralino.

Attivazione

Per usufruire del servizio è necessario disporre di un telefono predisposto con display (ad es. i cordless 'Aladino') ed attivare il servizio dopo aver fatto richiesta al Servizio Clienti 187.

  • per attivare il servizio : digita * 6 5 #
  • per disattivare il servizio : digita # 6 5 #

Interrogazione

  • per sapere se il servizio è attivo : digita * # 6 5 #


N . B . Chi chiama può impedire la visualizzazione del proprio numero telefonico mediante il servizio gratuito BIC ( Blocco Identificativo del Chiamante ), che può essere attivato in modo temporaneo (cioè sulla singola telefonata) oppure in modo permanente su tutte le telefonate.

  • Per attivare il servizio in modalità temporanea (solo per clienti Simplex o Duplex): digita *67# + il numero da chiamare oppure comporre 4793 + il numero da chiamare
  • Per attivare il servizio in modalità permanente: chiamare il Servizio Clienti 187. 

Il servizio Chi è su linea Fibra è sempre attivo e configurato in modalità permanente.

Per informazioni commerciali o maggiori dettagli clicca qui.


I PARTNERS DI TIM