Decoder TIMvision


Puoi collegare il decoder ad una linea ADSL/FIBRA TIM via ethernet o WiFI per entrare nel mondo TIMvision


Descrizione

Collegando il decoder TIMvision ad una linea ADSL/FIBRA TIM o di altro operatore, potrai vedere:

  • I numerosi titoli compresi nell’abbonamento TIMvisionTV: il grande Cinema, le stagioni complete delle migliori Serie TV, i Cartoni Animati e i programmi per bambini e ragazzi più amati, e tanto altro ancora, come Documentari, Reportage e Musica. I titoli cinematografici più recenti e i grandi successi del passato da noleggiare/acquistare senza dover uscire di casa
  • Il meglio delle WEB TV disponibili gratuitamente: ogni settimana circa 1.500 titoli organizzati in sezioni tematiche per coprire gli interessi più svariati. In più, i programmi dell’ultima settimana trasmessi su La7 e l’archivio dei programmi La7 ed MTV.
  • HotZone: catalogo con titoli solo per soli adulti da noleggiare o acquistare con carta di credito o pagamento in conto Telecom Italia, in tutta riservatezza. YouTube sulla TV: all’interno di questa applicazione gratuita, esiste anche la possibilità di associare uno smartphone. In tal modo potrai ricercare il video facilmente dal telefonino e vederlo comodamente sullo schermo televisivo.
  • I programmi televisivi del Digitale Terrestre in chiaro
  • Le fotografie e i video caricati su supporti esterni USB o presenti su dispositivi che supportino lo standard DLNA/UpNP connessi in rete locale

FAQ

Il decoder TIMvision è incluso nell’offerta TIMvision con decoder disponibile per tutti i clienti con ADSL Illimitata e Fibra.
L’installazione richiede pochi semplici passi. Puoi seguire le istruzioni nella sezione dedicata in Supporto tecnico
La registrazione a TIMvision è necessaria per garantirti la sicurezza negli acquisti e la visione gratuita dei titoli anche sugli altri dispositivi. Potrai registrarti con username (email) e password a tua scelta.
Per completare la registrazione ti verrà richiesto di confermare il link contenuto nella mail inviata all’indirizzo da te fornito. Una volta connesso il decoder alla rete, potrai configurare un account TIMvision (email e password) dalla sezione Profilo/Modifica Account. In tal modo potrai utilizzare le credenziali per accedere su altri dispositivi compatibili TIMvision e vedere i titoli inclusi nell’abbonamento.
Tali dati saranno sempre visualizzabili nella sezione Profilo/I Miei Dati
Il decoder TIMvision consente l’accesso alla TV on demand di TIM. Tutti i film, serie Tv, cartoni animati possono essere visti in modalità on demand con avvio, pausa e stop del video. Il decoder supporta inoltre la funzionalità di ripresa video dal momento in cui è stata interrotto l’ultima volta. Ha inoltre funzionalità evolute per il digitale terreste come la possibilità di mettere in pausa per alcuni minuti i contenuti live. E’ possibile inoltre collegare una chiavetta USB per vedere immagini/video/musica personali.
TIMvision è dotato di un motore di ricerca integrato che permette di cercare un canale o un contenuto specifico. Utilizza
  • “Cerca” premendo il tasto rosso del telecomando TIMvision
  • “Filtra” premendo il tasto verde del telecomando per attivare la ricerca per genere, anno, attore etc.
Per la ricerca puoi utilizzare la tastiera alfanumerica a schermo La tastiera si attiva o disattiva premendo l’apposito tasto in basso a destra sul telecomando o in alternativa è possibile usare la tastiera del telecomando come fosse la tastiera di un cellulare, premendo più volte lo stesso  tasto fino alla comparsa della lettera desiderata (per esempio per scrivere la lettera "C", premi tre volte il tasto "2").
Nella sezione Videostore è presente la sezione HotZone con contenuti solo per adulti. L’accesso è vincolato all’inserimento del PIN Parental Control e al PIN Acquisti.

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP