Decoder TIMVISION Box


Con il decoder TIMVISION Box hai il meglio dei servizi video, sportivi e di intrattenimento di TIM in un solo dispositivo. Grazie al decoder TIMVISION Box accedi da qualsiasi TV a: TIMVISION con film in prima visione, serie TV, cartoni animati, l’intrattenimento di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24, Sky Sport24 e i grandi eventi di Eurosport, TIMGAMES con giochi in streaming per tutta la famiglia e TIMMUSIC con oltre 30 milioni di brani e contenuti esclusivi in streaming.
Nel decoder TIMVISION Box è integrato il mondo della Smart Home di TIM: con l’App IoTIM puoi gestire i dispositivi compatibili per la tua Smart Home e hai a disposizione una vetrina di servizi digitali offerti da Partner selezionati.
È possibile accedere in maniera semplice ed immediata alle App dei partner di TIM, come NOW TV, DAZN, Netlfix, Amazon Prime Video, CHILI e, grazie al sistema operativo Android TV, anche alle App di Google Play, per una experience simile a quella degli smartphone Android.

Clicca sui link presenti in questa pagina e segui le indicazioni riportate nelle guide per scoprire le varie funzionalità e come collegare il tuo decoder TIMVISION Box alla TV. Troverai inoltre utili informazioni per collegare il TIMVISION Box alla rete in modalità Ethernet o Wi-Fi; per gestire e associare il telecomando, per scoprire il significato dei led, delle porte e dei pulsanti del tuo decoder.

5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP