Elenco dei prodotti commercializzati
Elenco dei prodotti commercializzati
Puoi rivolgerti al servizio clienti AVM:
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per l’assistenza in garanzia puoi collegarti al sito al sito Bang & Olufsen: https://service.beoplay.com/beoplay/#/main/product-selection (sito in inglese)
Assistenza in caso di prodotto danneggiato:
Nel caso in cui all’ apertura della confezione lo speaker presenti subito all’ apparenza alcuni danni (rotta, rovinata o graffiata) è possibile richiederne la sostituzione. E’ necessario contattare entro 8 giorni dalla consegna, il servizio clienti 187, comunicando oltre ai propri dati, il Documento Di Trasporto n. xxxxx con la data in cui è stato consegnato il prodotto danneggiato, il numero del seriale del prodotto e il proprio recapito cellulare, al quale si verrà ricontattati per dar seguito alla sostituzione del prodotto danneggiato.
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per un primo livello di assistenza in self caring è consultabile il portale web Chromecast al link https://support.google.com/chromecast/chromecast/?hl=it#topic=3058948
È inoltre possibile contattare telefonicamente il team assistenza Chromecast al NV 800597478 attivo tutti i giorni (Lun-Ven 9-21 , Sab 9-18, Domenica 10-18). https://support.google.com/chromecast/chromecast/?hl=it#topic=3058948
Sulla parte inferiore della confezione, vicino ai codici a barre, c’è un adesivo con il S/N del prodotto: è opportuno fornire sempre questo codice alfanumerico per ogni richiesta di assistenza.
Intermatica mette a disposizione anche dei Clienti TI l’indirizzo email assistenzasatplus@intermatica.it ed il numero di telefono 06/85365 per richiedere informazioni sulle modalità operative e sullo stato delle richieste.
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
E' anche possibile un primo livello di assistenza in self caring collegandosi al sito: https://nest.com/it/support/contact-us/
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Se lo desideri, puoi contattare direttamente il centro di assistenza LTR SERVICE S.r.l dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 con orario continuato, al numero 011.814488, oppure inviare la tua richiesta compilando il form disponibile sul sito https://ltr.it/index.php?module=public&method=contacts_web
Per la consegna e il ritiro del materiale in riparazione, il laboratorio del produttore è aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 18.00.
Il sabato LTR service offre servizio dalle 8.30 alle 12.30.
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Assistenza in caso di prodotto danneggiato
Nel caso in cui all’apertura della confezione ilTV presenti subito all’ apparenza alcuni danni (schermo o cornice rotta, TV rovinato o graffiato) è possibile richiederne la sostituzione. E’ necessario contattare entro 8 giorni dalla consegna, il servizio clienti 187, comunicando oltre ai propri dati, il Documento Di Trasporto n. xxxxx con la data in cui è stato consegnato il prodotto danneggiato, il numero del seriale del prodotto, visibile sull’etichetta presente sul retro del TV e il proprio recapito cellulare, al quale si verrà ricontattati per dar seguito alla sostituzione del prodotto danneggiato.
Assistenza Tecnica e Garanzia su SMART TV
Se hai ha acquistato uno SmartTV il numero di Assistenza è 800 7267864
La relativa garanzia verrà prestata attraverso la presa in carico del Prodotto, previo ritiro del Prodotto presso il domicilio indicato dal Cliente senza spese aggiuntive o previa consegna dello stesso da parte del Cliente al centro di assistenza indicato.
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per l’assistenza sul prodotto, contatta il 187.2
TIM Gamepad
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Nel caso di Tim Gamepad in omaggio, dovrai portare con te il documento che ti è stato consegnato al momento del ritiro del Tim Gamepad in omaggio (documento di trasporto ), riportante come causale “Bene consegnato per conto TIM e relativo all’operazione TIM Gamepad Bluetooth in omaggio per smartphone 5G”.
TIM Tag SLIM
TIM Security Kit
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per l'assistenza chiama il 187.2
Tim Cam (Offerta Tim Super opzione Smart Home)
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per l’assistenza sul prodotto, contatta il 187.2 poi recati presso uno dei punti di raccolta messi a disposizione da Tim.
RobotTIM
Si tratta di un prodotto usato garantito un anno. Al termine del periodo di garanzia, sarà possibile richiedere riparazione a pagamento
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per l’assistenza sul prodotto, contatta il 187.2, poi recati presso uno dei punti di raccolta messi a disposizione da Tim.
Garanzia estesa per tutta la durata dell'Offerta con i modem TIM HUB e SMART MODEM - se hai sottoscritto una delle seguenti offerte:
TIM Powerline Adapter
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per l’assistenza sul prodotto, contatta il 187.2 poi recati presso uno dei punti di raccolta messi a disposizione da Tim.
TIM Chiavetta Internet 4G
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Decoder TIM Box
Garanzia legale di conformità minima di due anni (verifica all'interno della confezione del prodotto)
Per l’assistenza sul prodotto, contatta il 187.2.poi recati presso uno dei punti di raccolta messi a disposizione da Tim.
Vi informo che il 15 marzo uscirà a listino il Monopattino Elettrico TIM Veloce Pro
Per quanto riguarda l’assistenza a pagina 21 del manuale viene comunicato che in caso di problemi tecnici, gli utenti finali dovranno rivolgersi al PDV dove hanno acquistato il monopattino e sarà il rivenditore, che dopo un primo controllo, si collegherà al sito www.qrio.it (disponibile dal 15 Marzo) nella sezione “ ASSISTENZA” e compilerà il form.
Questo form sarà quindi inviato in automatico al centro assistenza, che sarà attento a dare una pronta risposta.
L’utente finale, troverà all’interno della confezione una foglio di “ATTENZIONE” (vedi file allegato) dove ci sono una serie di informazioni tra cui quella che in caso di rottura all’alimentare e/o in generale , può rivolgersi al sito www.qrio.it
a Pag. 22 del manuale vengono spiegati i termini di garanzia : 2 anni sul monopattino acquisto con scontrino - 1 anno se acquisto con fattura - 6 mesi la batteria
N.B.: Si informa la rete di vendita che su di loro saranno dirottati anche i monopattino venduti via Web, esibendo naturalmente la prova di acquisto
Attraverso il sito internet di Videopacini (www.videopacini.com), l'utente finale puo' effettuare la ricerca del proprio terminale inserendo il proprio numero IMEI o verificare la ricerca dei punti di raccolta sul territorio