Tutti i modi per abbonarsi


L’abbonamento a TIMVISION può essere fatto mediante diverse modalità.
 
 
 

Per i clienti TIM con linea di casa fissa:

  • Con l’offerta TIM SMART hai TIMVISION già incluso nell’offerta. Puoi noleggiare acquistare il decoder TIMVISION a soli 2,99€/4 settimane in 48 rate o vederlo attraverso tutti i dispositivi abilitati a TIMVISION (es.: smart tv, pc etc). Scopri l’offerta TIM Smart.
  • Se non hai un’offerta TIM Smart sulla tua linea TIM di casa, solo da WEB puoi attivare la promozione “Prime 4 settimane gratis” con la quale potrai provare TIMVISION senza alcun vincolo e scegliere se far rinnovare l’abbonamento a 4,99€/4 settimane. Vai su timvision.it.

 

Per i clienti TIM mobile:

  • Puoi abbonarti a TIMVISION con la promozione “Prime 4 settimane gratis” anche da app su Tablet/Smartphone. Scarica l’App TIMVISION dallo Store del tuo Smartphone ed entra nella sezione “TIMVISION”. Se hai un terminale Android puoi scegliere di pagare con linea mobile TIM o con carta di credito, se invece possiedi un dispositivo Apple puoi acquistare l’abbonamento TIMVISION direttamente dallo Store. Per i clienti Windows l’abbonamento è acquistabile tramite credito residuo TIM. Puoi utilizzare il tuo abbonamento TIMVISION da tablet e smartphone sulla tua TV grazie a Chromecast. Il pack Chromecast è disponibile solo per i clienti TIM. Clicca qui per acquistarlo e avere una promozione speciale su TIMVISION.

 

Se non sei cliente TIM:

  • Puoi abbonarti alla promozione “Prime 4 settimane gratis” direttamente da TIMVISION.it nella sezione Offerta pagando con la carta di credito oppure da Smart TV compatibile.

 

 


I PARTNERS DI TIM