Formati e tipologia di contenuti


Descrizione

Nella scheda di dettaglio di ogni titolo trovi indicate le varie opzioni disponibili e i relativi prezzi.
Per alcuni titoli puoi scegliere diverse modalità di visione: con definizione standard (SD), in alta definizione (HD o Full HD).
Ti consigliamo di verificare quale tipo di titoli puoi visualizzare con il test che trovi nel menu del decoder TIMvision nella sezione in alto a destra Impostazioni >Test Linea Adsl. Questo test è puramente indicativo, in quanto misura la velocità della linea nell’istante in cui viene effettuato. In altri momenti, le prestazioni della linea ADSL potrebbero essere diverse.
Per avere una maggiore quantità di banda disponibile sul televisore ti consigliamo di spegnere o scollegare gli altri terminali eventualmente connessi alla rete Internet.

Se hai scelto l’offerta TIMvision con decoder potrai vedere i titoli anche in lingua originale. Se supportato, nella scheda informativa di ciascun titolo è presente il simbolo MULTI AUDIO. E’ sufficiente far partire il contenuto e premere il tasto INFO. La funzionalità è presente  attualmente solo sul decoder TIMvision.

Inoltre se possiedi un decoder TIMvision entrando in Videostore è presente la sezione HotZone, con titoli solo per adulti. L’accesso è vincolato all’inserimento del PIN Parental Control e al PIN acquisti.


5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP