Disattivazione


 
Ecco cosa fare se hai scelto di disattivare il servizio:
  • Se lo hai attivato da timvision.it:
    • Se lo stai pagando sulla fattura di linea fissa TIM chiama il Servizio Clienti 187.
    • Se lo stai pagando con carta di credito vai nel tuo Profilo, seleziona “Strumenti di pagamento/Carta di credito” e clicca “Rimuovi carta/Disattiva abbonamento”. In alternativa chiama gratuitamente il numero verde 800187800.
  • Se sei clienti TIM fisso e hai “TIMvision con decoder” o il “decoder a noleggio” con l’offerta TIM Smart:
    • Chiama il Servizio Clienti 187. Ricorda che se hai deciso di restituire il decoder devi comunicare al servizio clienti che procederai alla restituzione entro 30 gg con spedizione con Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22- Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV. All’interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione prodotto che trovi qui 

Se hai un abbonamento TIMvision mobile

  • Se stai pagando sul tuo credito residuo TIM disattiva da App TIMvision. In alternativa chiama il 40916, il Servizio Clienti 119, o disattiva da MyTIM Mobile.
  • Se stai pagando mediante Apple Store, disattiva direttamente da App.
  • Se stai pagando con la carta di credito chiama gratuitamente il numero verde 800187800.

Sì, chiamando il Servizio Clienti 187. La sospensione ti consente di interrompere il pagamento dell’abbonamento e di non dover restituire il decoder con il quale potrai, anche durante la sospensione, utilizzare il VideoStore. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi, contattando il 187. La sospensione non è prevista per i clienti TIM Smart con decoder a noleggio.