Decoder


Devi collegare il decoder ad una linea ADSL/FIBRA TIM via Ethernet o Wi-Fi per entrare in TIMVISION.


Descrizione

  • Con il decoder se sei abbonato, puoi vedere tutti i contenuti delle sezioni CINEMA, SERIE TV, INTRATTENIMENTO E BAMBINI. Puoi inoltre: Accedere alle app dei nostri partner e con il decoder Android TV™ a tutte le app di Google Play pensate per la TV;
  • Vedere i canali in chiaro del digitale terrestre collegando il decoder all’antenna televisiva;
  • Vedere i tuoi contenuti personali (foto, video etc) sulla TV tramite la porta USB del decoder.

Nella sezione “A NOLEGGIO” puoi scegliere tra i titoli cinematografici più recenti e i grandi successi del passato disponibili in noleggio per 48 ore o in acquisto senza limiti di tempo, non inclusi nell’abbonamento.


FAQ

Se hai una linea di casa TIM, puoi acquistare il decoder a soli 2,99€/4 settimane in 48 rate, Clicca qui per procedere all’acquisto.
I clienti con il vecchio decoder potranno accedere ad un'offerta a loro riservata chiamando il Servizio Clienti Linea Fissa 187.

 

 

L’installazione richiede pochi semplici passi. Segui le istruzioni nella sezione dedicata in supporto tecnico.

Per i clienti che acquistano il decoder TIMVISION è fornito gratuitamente, anziché a 29,95€, un intervento tecnico telefonico per l’installazione, contattando il numero 800767767. Potrai richiedere tale intervento entro il primo mese dalla consegna. Una volta usufruito nel primo mese oppure trascorso tale periodo, potrai sempre richiedere il servizio di assistenza a pagamento.

Se sei un cliente con l’offerta “TIMVISION con decoder” o con “decoder a noleggio” devi contattare il Servizio Clienti 187. Ricorda che se hai deciso di restituire il decoder devi comunicare al servizio clienti che procederai alla restituzione entro 30 gg con spedizione con Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

TIM S.p.A. c/o Geodis Logistics - Magazzino Reverse A22 
Piazzale Giorgio Ambrosoli, snc
27015 Landriano PV

All’interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione prodotto.

Attenzione: il decoder TIMVISION non può essere riconsegnato presso i Negozi TIM.

Il TIM BOX è un prodotto di ultima generazione dalle caratteristiche tecniche innovative, per una nuova esperienza televisiva. Le principali caratteristiche tecniche sono:

  • sistema operativo Android TV: grazie all’accordo con Google un mondo di App dal Playstore, tutto l’intrattenimento (TV, giochi e prossimamente Internet of Things) a portata di telecomando;
  • 4K HDR Ready: un’alta qualità video per esaltare l’esperienza TV;
  • processore di ultima generazione: permette alte performance a supporto del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate;
  • memoria interna: 32 Giga di memoria per le App (di cui una parte riservata al sistema); 
  • nuovo telecomando con microfono per la ricerca e assistenza vocale
  • connettività Wi-Fi dual band 2,4/5GHz sino a standard ac: migliore copertura, velocità e stabilità necessari per i servizi video in alta definizione e per l’intrattenimento digitale;
  • digitale terrestre integrato a standard DVBT2 di ultima generazione;
  • 2 porte USB (3.0 e 2.0) per aumentare la facilità d’uso di una serie di accessori e periferiche che aumenteranno le funzionalità disponibili al cliente;
  • supporto GoogleCast: per riprodurre film, musica e foto dal mobile o computer direttamente sulla TV;
  • lettore multimediale: riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD.

 

Sì molti dei film e serie Tv supportano entrambe le funzioni. Se possiedi il decoder Android TV™ fai partire il contenuto, premi il tasto OK sul telecomando e dalla barra dei comandi video muoviti con le frecce sull’icona e spingi OK. Con le frecce muoviti tra le lingue disponibili o imposta la visione dei sottotitoli. Conferma la tua scelta premendo il tasto OK sull’opzione.

Se il tuo decoder non è Android TV™, fai partire il contenuto e premi quindi il tasto INFO. Spostati con le frecce del telecomando e seleziona la lingua tra quelle disponibili.

 

 

I PARTNERS DI TIM