Decoder


Devi collegare il decoder ad una linea ADSL/FIBRA TIM via Ethernet o Wi-Fi per entrare in TIMVISION.


Descrizione

Con il decoder se sei abbonato, puoi vedere tutti i contenuti delle sezioni CINEMA, SERIE TV, INTRATTENIMENTO E BAMBINI: 

  • Se sei abbonato, vedere tutti i contenuti della sezione TIMVISION:
    • il grande Cinema, le stagioni complete delle migliori Serie TV, i Cartoni Animati e i programmi per bambini e ragazzi più amati, e tanto altro ancora, come Documentari, Concerti;
    • I programmi dell’ultima settimana trasmessi su La7 e RAI in “Ultimi 7 giorni TV”  e l’archivio dei programmi La7 in “Programmi TV”.
  • Accedere a VideoStore:
    • Per noleggiare/acquistare comodamente da casa i titoli cinematografici più recenti  e i grandi successi del passato
    • Per noleggiare/acquistare dal catalogo HotZone titoli per soli adulti pagando con carta di credito in Fattura di linea fissa TIM.
  • Accedi alle app dei nostri partner e con il decoder TIMVISION con Android TV(™) a tutte le app di Google Play pensate per la TV
  • Vedere i canali in chiaro del digitale terrestre collegando il decoder all’antenna televisiva
  • Vedere i tuoi contenuti personali (foto, video etc) sulla TV tramite USB del decoder

FAQ

Se hai una linea di casa TIM, puoi acquistare il decoder a soli 2,99€/4 settimane in 48 rate, Clicca qui (https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-TIMVISION) per procedere all’acquisto.
I clienti con il vecchio decoder potranno accedere ad una offerta a loro riservata chiamando il Servizio Linea Fissa 187.

 

 

L’installazione richiede pochi semplici passi. Segui le istruzioni nella sezione dedicata in Supporto tecnico

Per i clienti che acquistano il decoder TIMVISION è fornito gratuitamente, anziché a 29,95€, un intervento tecnico telefonico per l’installazione, contattando il numero 800767767. Potrai richiedere tale intervento entro il primo mese dalla consegna. Una volta usufruito nel primo mese oppure trascorso tale periodo, potrai sempre richiedere il servizio di assistenza a pagamento.

Il decoder TIMVISION è un prodotto di ultima generazione dalle caratteristiche tecniche innovative, per una nuova esperienza televisiva.

  • E’ Android TV™ e ti consente di accedere al mondo delle App del Playstore di Google sulla tua TV. Tutto l’intrattenimento possibile con video, giochi, musica libri comodamente a casa sulla tua TV.
  • Supporta una connettività Wi-Fi a 5GH 11ac che consente una maggiore copertura, stabilità e velocità necessari per vedere i contenuti in alta definizione e per l’intrattenimento digitale. 
  • E’ 4K Ready per garantirti una qualità video inedita per esaltare l’esperienza tv.
  • Supporta Google Cast che ti permette di riprodurre film, musica e foto presenti sul tuo smartphone/tablet o PC connessi sulla rete WiFi direttamente sulla tua TV. 
  • Con il supporto a HEVC/H265, l’ultimo standard di compressione video, anche in presenza di una linea broadband non di ultima generazione ti viene garantita l’alta definizione (Full HD a 2 megabit e 4K a 8 megabit). 
  • Ha un processore che permette alte performance a supporto del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate. 
  • E’ possibile espandere la memoria di sistema del decoder fino a 64GB, attraverso l’installazione di una scheda micro SD, così potrai sfruttare al meglio tutto l’intrattenimento della piattaforma Android TV. Per le migliori prestazioni con diversi tipi di App assicurati di installare una microSD card di classe almeno XC1.

Sì molti dei film e serie Tv supportano entrambe le funzioni. Se possiedi il decoder Android TV™, fai partire il contenuto, premi il tasto OK sul telecomando e, dalla barra dei comandi video muoviti con le frecce sull’icona e spingi OK. Con le frecce muoviti tra le lingue disponibili o imposta la visione dei sottotitoli. Conferma la tua scelta premendo il tasto OK sull’opzione.

Se il tuo decoder non è Android TV™, fai partire il contenuto e premi quindi il tasto INFO. Spostati con le frecce del telecomando e seleziona la lingua tra quelle disponibili.

 

 

I PARTNERS DI TIM