In questa pagina
In questa pagina
Ecco alcuni casi tipici di comportamenti scorretti:
Ecco qualche indicazione per capire chi ti sta chiamando:
Se sei stato vittima di un comportamento scorretto o hai dubbi su chi ti ha contattato, segnalacelo subito: avvieremo prontamente le verifiche del caso.
Se sei un cliente privato, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187 per raccontare la tua esperienza oppure inviaci una mail a TIMaltuofianco@telecomitalia.it con le seguenti informazioni:
Se sei un cliente business, vai sul sito TIM BUSINESS e scopri come tutelarti da possibili frodi telefoniche.
Ti informiamo che TIM tratterà i tuoi dati personali e le informazioni che ci fornirai per gestire la tua segnalazione e, se ci hai rilasciato l’autorizzazione, per eventualmente utilizzarli presso le sedi opportune (giudiziarie, Garante privacy, ecc.), nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e dell’ulteriore normativa applicabile, con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Hai il diritto di accedere in ogni momento ai dati che ti riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dagli articoli da 15 al 22 del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati), nonché di richiedere o visionare il testo integrale dell’informativa contattando gratuitamente il 187 o consultando il link privacy sul sito www.gruppotim.it.