Se hai un telefono a noleggio, lo puoi restituire seguendo le modalità di seguito indicate o, se sono passati meno di 14 gg dalla data in cui ti è stato consegnato, puoi esercitare il diritto di recesso.
Per cessare il noleggio di un telefono TIM , con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, devi spedire il prodotto insieme al modulo scaricabile in formato pdf dalla sezione MODULI, al seguente indirizzo:
TIM S.p.A. c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO
La cessazione dei canoni di noleggio avrà corso a partire dal giorno successivo a quello in cui viene emesso l'ordine di cessazione.
Per cessare il noleggio di un modem TIM, con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, puoi:
Per la disdetta decoder TIMVISION Box visualizza le informazioni che trovi cliccando qui
E’ possibile esercitare il diritto di recesso in ottemperanza nelle forme e modalità previste dagli articoli 52 e seguenti del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo) entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del Prodotto; puoi anticipare la richiesta di recesso telefonicamente oppure via mail all'indirizzo documenti187@telecomitalia.it entro 14 gg. dalla consegna del prodotto, con obbligo di restituire il prodotto entro i successivi 14 gg. dalla comunicazione allegando l’apposito modulo scaricabile dal sito https://www.tim.it/assistenza/moduli.
Il prodotto deve essere inviato, a tua cura/spese, a:
TIM S.p.A. c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO
Solo alla ricezione a magazzino del prodotto restituito sarà possibile effettuare la lavorazione del recesso.