In questa pagina
In questa pagina
Con l’account MyTIM puoi accedere, via web e app, ai servizi online di TIM per gestire le tue linee fisse e mobili, al programma di fedeltà TIM Party e alla Community WeTIM.
Dovrai inserire il tuo indirizzo mail che sarà la tua username, scegliere una password e inserire la linea TIM fissa o mobile.
Se inserisci la linea mobile, ti invieremo via SMS un codice temporaneo.
Se inserisci la linea fissa, dovrai essere collegato alla rete Fibra, ADSL o FWA di casa.
Se hai più linee, basta effettuare la registrazione per una sola linea e potrai gestire da Area Clienti e App MyTIM tutte le tue linee.
Si, puoi utilizzare un qualunque indirizzo email valido che sarà la tua username e che ti permetterà di accedere a tutti i siti e servizi che richiedono di autenticarsi con l'account MyTIM.
Puoi utilizzare una password che abbia minimo 8 caratteri, un numero, una lettera ed 1 dei seguenti caratteri speciali ! @ + ? / , - . $ _ =
Si, alla fine del processo verrà inviata un'email all'indirizzo digitato.
L'email conterrà un link su cui dovrai cliccare per verifica.
Riceverai inoltre un sms con le indicazioni della usermane che hai inserito.
Potresti aver digitato erroneamente la tua username.
Controlla l’indirizzo email inserito nell’SMS che hai ricevuto al termine della registrazione. Se risulta non corretto, registrati nuovamente.
Puoi utilizzarlo, ma occorre rifare la registrazione di un nuovo account che ti permetterà di gestire tutti i servizi relativi alle linee fisse e mobili a te intestate.
No, devi registrarne una sola e con lo stesso account potrai gestire tutte le eventuali linee fisse e mobili associate al codice fiscale della linea che stai registrando.
Dovrai avere con te uno smartphone o un dispositivo abilitato alla ricezione degli sms in cui è inserita la SIM che stai registrando. Riceverai un sms con il codice di verifica linea.
Sei a casa? Collegati alla rete FIBRA, ADSL o FWA di casa e inserisci il numero di linea fissa.
Non sei a casa? Puoi sempre decidere di registrare un’eventuale linea mobile a te intestata.
Si, puoi registrarlo. Una volta che il tuo numero sarà passato definitivamente in TIM, la registrazione al sito si aggiornerà automaticamente e visualizzerai la linea che hai passato a TIM.
Se hai un’altra linea fissa o mobile a te intestata, puoi registrarla e con lo stesso account potrai gestire tutte le linee intestare al tuo codice fiscale.
Altrimenti chiama il Servizio Clienti 119 e chiedi supporto ad un nostro operatore.