Fisso
Scopri tutte le offerte per internet a casa: Fibra ultraveloce e telefono fisso con TIM. Offerta Fibra per internet a casa WiFi Power Smart
Mobile
Scopri le offerte TIM per la tua SIM o eSIM con minuti, SMS e giga per traffico dati in 5G sul cellulare. Scopri le offerte TIM per la tua SIM o eSIM con minuti, SMS e giga per traffico dati in 5G sul cellulare.
TV, Calcio e Intrattenimento
Scopri le offerte con TIMVISION: tutto il meglio del calcio, lo sport, i film, i cartoni, le serie TV e i giochi. Scopri TIMVISION con Disney+
Prodotti
Scopri i prodotti TIM: le migliori offerte per smarphone, smartwatch, tablet e TV a rate e senza anticipo con TIMFin. Acquista Smart TV Samsung Crystal Ultra HD 4K 55”a 17€ al mese per 30 mesi, zero anticipo e consegna gratuita / Acquista Smart TV Samsung Crystal Ultra HD 4K 55”a 17€ al mese per 30 mesi, zero anticipo e consegna gratuita
Servizi & Vantaggi
Scopri servizi, concorsi e assicurazioni a prezzi speciali riservati ai clienti TIM. Con TIM One Number hai il tuo mondo a portata di polso

Come inoltrare un reclamo

Come inoltrare un reclamo

Se hai necessità di inviarci una segnalazione o un reclamo, puoi utilizzare uno dei nostri canali di contatto.

Se sei un cliente TIM, accedendo a MyTIM da app o da web, nella sezione Assistenza, potrai utilizzare il servizio “invia un Reclamo”.

 

Nella tua segnalazione ricordati di selezionare il motivo della richiesta tra quelli presenti nel menù e di fornirci tutti i dati utili per le per le necessarie verifiche (ad esempio linea telefonica oggetto del reclamo, data dell’evento contestato, numero della fattura contestata, un recapito telefonico). Riceverai da TIM una email di presa in carico ed un riscontro al termine della lavorazione.

 

Per ulteriori dettagli, per la tua linea fissa, ti invitiamo a consultare la Carta dei Servizi, e le Condizioni generali di abbonamento; per la tua linea mobile le norme d’uso della TIM Card.

 

Se non sai come fare per inviare un reclamo visita la Community We TIM.