In questa pagina
In questa pagina
I dispositivi Dual SIM con eSIM ti permettono di utilizzare contemporaneamente due numeri di telefono senza dover passare da una SIM all’altra.
Ora la eSIM utilizzabile anche con TIM One Number ti permette di avere il tuo mondo a portata di polso. Puoi lasciare il telefono a casa e continuare a chiamare ed essere connesso con il tuo smartwatch, semplicemente continuando ad utilizzare il tuo numero TIM e la tua offerta.
Per attivare il dispositivo con eSIM è necessario acquistare presso un punto vendita la TIM eSIM con associato un QR Code (codice di attivazione), un numero telefonico (se pre-pagato), il codice ICCID associato al profilo eSIM, il PIN e il PUK.
Dopo aver associato i tuoi dati anagrafici alla TIM eSIM, sarà necessario seguire le indicazioni della guida per la configurazione sul tuo dispositivo.
La eSIM, ad oggi, è presente sugli iPhone XS, (versione iOS da 12.2), iPhone XS Max (versione iOS da 12.2) , iPhone XR (versione iOS da 12.2), iPhone 11 - sono dotati di DUAL SIM con una nano-SIM e una eSIM - e su Apple iPad 10.2 32gb 7th Wi-Fi + Cellular (nano-SIM ed eSIM).