È il numero mobile da utilizzare per essere contattato da TIM per informazioni sulla tua linea. Il numero deve essere esistente, può essere anche di un altro operatore, ma è importante che sia nella tua effettiva disponibilità, quindi che sia in tuo uso e/o in tuo possesso, soprattutto per il buon esito della certificazione stessa. Una volta certificato, rimarrà invariato fino a che tu non voglia modificarlo.
Per inserirlo o modificarlo devi, navigando dalla rete fissa o mobile a te intestata, accedere al tuo MyTIM (da App o da Web) e quindi:
Inserisci il numero di cellulare che vuoi indicare per essere contattato e clicca su “Conferma”. Riceverai sul suddetto numero di cellulare un codice OTP che dovrai inserire nella schermata visualizzata a video e quindi cliccare su “Avanti”.
Se, invece, desideri modificare il numero mobile associato alla tua registrazione per il recupero della password per accedere al MyTIM, consulta le “Domande frequenti” presenti nella pagina dedicata al recupero password.
È l’indirizzo e-mail su cui vuoi ricevere tutte le comunicazioni da TIM (ed anche la notifica della fattura se hai una linea fissa). Deve essere un ‘indirizzo e-mail esistente ed è importante che sia nella tua effettiva disponibilità, quindi che sia in tuo uso e/o in tuo possesso, soprattutto per il buon esito della certificazione stessa.
Per inserirlo o modificarlo devi navigare dalla rete fissa o mobile a te intestata, accedere al tuo MyTIM (da App o da Web) e quindi:
In ogni caso, sull’indirizzo e-mail che hai indicato, riceverai un’e-mail con un link da cliccare per confermare quanto da te inserito.
Se non ricevi l’e-mail con il link per la certificazione verifica se hai inserito l’indirizzo correttamente e controlla su posta indesiderata/spam.