Servizi in decade 5


Descrizione

Telecom Italia informa i propri clienti che dal 15 luglio è possibile effettuare le chiamate verso tutte le nuove numerazioni con prefisso "55" relativi a servizi nomadici di altri operatori.

Gentile cliente,
ti informiamo che Telecom Italia, in adempimento a quanto stabilito dalla Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con le delibere CIR 26 del 2008 e 34 del 2009, dal 15 Luglio 2010 ti permette di chiamare tutte le nuove numerazioni attive con prefisso 55, relativi a servizi nomadici di altri operatori.

Ti informiamo che per contattare tali numerazioni non sarà possibile utilizzare eventuali bundle di minuti e/o promozioni attive sulla tua linea telefonica e che eventuali chiamate effettuate verso la decade 5 non contribuiranno ad accumuli promozioni che prevedono accumuli di minuti fonia e/o per opzioni di Autoricarica uscente. Le chiamate ricevute da numerazioni in decade 5 non permetteranno di accumulare minuti di eventuali opzioni di Autoricarica entrante.

La tariffazione applicata alle chiamate nazionali verso le numerazioni in decade 5 è pari a 40€/cent/min (IVA inclusa) senza scatto alla risposta e tariffata sugli effettivi secondi di conversazione ed è valida per tutti i Clienti Prepagati ed Abbonati con qualsiasi profilo tariffario.

Tale informativa è da intendersi valevole sia per i Clienti TIM che MTV Mobile

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP