Novità sulle offerte mobili a partire dall’8 Aprile


Pubblicato il 29 marzo 2018 – Aggiornamento del 18 maggio 2018 

 


A partire dall’8 aprile 2018, il prezzo mensile delle offerte mobili si è ridotto dello 0,4% rispetto a quanto precedentemente comunicato.
La riduzione dello 0,4% si applica ai prezzi in vigore dal 5 marzo 2018.
I contenuti sono rimasti invariati e le offerte mobili continuano a rinnovarsi con cadenza mensile.
Per le offerte mobili i cui pagamenti sono addebitati sulla fattura TIM di Rete Fissa (ad esempio, TIM Smart Mobile), il prezzo mensile, a partire dal 1 aprile 2018, si è ridotto dello 0,8% rispetto a quanto precedentemente comunicato. La riduzione dello 0,8% si applica ai prezzi in vigore dal 1 aprile 2018.

Per conoscere li nuovi prezzi delle offerte mobili TIM vai nella sezione MyTIM Mobile

Le offerte della gamma TIM Young si arricchiscono di 1 Giga GRATIS al mese, attivabile ogni mese sino all’8 aprile 2019. Clicca qui per maggiori informazioni e per attivare la promozione. 

Le offerte della gamma TIM 60+ si arricchiscono di chiamate illimitate verso numeri mobili TIM nei weekend, attivabili ogni mese sino all’8 aprile 2019. Clicca qui per maggiori informazioni e per attivare la promozione. 

I prezzi della nuova gamma Senza Limiti (TIM Senza Limiti, TIM Young Senza Limiti, TIM Junior Senza Limiti, TIM 60+ Senza Limiti, TIM International Senza Limiti) e gli importi dovuti per il pagamento rateizzato di prodotti (ad esempio, Telefono, Tablet, etc.) non subiscono alcuna variazione.


Diritto di Recesso.
Qualora non intendessi accettare le variazioni sopra indicate, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro il 24 giugno 2018 hai il diritto di recedere dal contratto senza penali né costi di disattivazione, cessando la linea o passando ad altro operatore. Ti ricordiamo che, in caso tu scelga di cessare la linea, perderai definitivamente il tuo numero di telefono.

Qualora sulla linea sia associato un contratto per l'acquisto di un prodotto con pagamento rateizzato (ad esempio Telefono, Tablet, etc.), o un’offerta con promozione legata alla permanenza del numero in TIM, prima di effettuare la richiesta di cessazione della linea o di passare ad altro operatore, compila online il ”Modulo di richiesta di esercizio diritto di recesso” oppure contatta il Servizio Clienti 119, affinché non ti vengano addebitati né penali né costi di disattivazione contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata dall’offerta. Compilando il medesimo modulo potrai inoltre decidere se mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Per esercitare il diritto di recesso, puoi compilare direttamente on line il “Modulo di richiesta cessazione ed autocertificazione di possesso linea”. In alternativa, puoi scaricare, stampare e compilare lo stesso modulo, ed inviarlo all’indirizzo indicato nello stesso o tramite PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it, allegando copia della documentazione richiesta, oppure presso i Negozi diretti TIM. Il suddetto modulo può aiutarti a gestire la tua richiesta di recesso, ma potrai comunque inviare, in alternativa, una comunicazione scritta in forma libera, che dovrà, tuttavia, contenere i medesimi dati, essendo gli stessi necessari all’espletamento della tua richiesta.
Il Servizio Clienti 119 è sempre disponibile a fornirti tutte le informazioni necessarie sulle modalità di esercizio del diritto di recesso e per aiutarti nella compilazione della relativa comunicazione.

 


I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia