Novità sul servizio LoSai e ChiamaOra di TIM dal 17 giugno 2018


Pubblicato l'11 maggio 2018 

 


A partire dal 17 giugno 2018, per continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, TIM introduce la cadenza dei rinnovi mensili anche su LoSai e ChiamaOra di TIM, il servizio con cui sai sempre chi ti ha cercato e quando i tuoi amici sono contattabili.

In particolare, dal primo rinnovo successivo al 16/06/2018 il LoSai e ChiamaOra di TIM per i Clienti Ricaricabili si rinnoverà al costo di 1,59€ ogni mese anziché 1,90€ ogni 2 mesi. Il costo del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM dedicato ai Clienti con abbonamento, già addebitato con cadenza mensile, non subirà alcuna modifica.

I Clienti TIM interessati da tale novità sono informati con una campagna comunicazionale mirata tramite:

  • SMS personalizzati effettuati dal 11/05 fino al 15/05/2018;
  • IVR gratuito 40920, che ciascun cliente può chiamare per ascoltare le informazioni di dettaglio personalizzate sulle modifiche che riguardano la sua linea mobile e sulla disattivazione del servizio;
  • WEB nella sezione Assistenza; clicca qui per dettagli;
  • Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.

Diritto di Recesso.
Qualora non intendessi accettare le variazioni sopra indicate, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, entro il 16 giugno 2018 hai il diritto di disattivare il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM senza penali né costi di disattivazione. 
Per esercitare il diritto di recesso richiedendo la disattivazione del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM clicca qui o chiama il 40920.
Il Servizio Clienti 119 è sempre disponibile a fornirti tutte le informazioni necessarie sulle modalità di esercizio del diritto di recesso e per aiutarti nella compilazione della relativa comunicazione.

 


    I PARTNERS DI TIM
    Cisco Powered UniversalEricsson
    HuaweiNokia
    L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
    WCAP