Digito


Prezzi e informazioni sui servizi disponibili sul telefono pubblico Digito di Telecom Italia

Se usi spesso il telefono pubblico, affidati a Digito che, grazie alla tecnologia ISDN, ti offre anche una serie di servizi innovativi:

  • SMS, il nuovo servizio di Telecom Italia, per inviare messaggi come SMS, fax (verso tutti gli operatori telefonici nazionali) o e-mail.
  • Qui Arte, il servizio per informazioni storico/artistiche delle piazze e i monumenti che vedi intorno a te. Il servizio è già disponibile per le città di Roma e Firenze. Consulta l'elenco dei telefoni pubblici abilitati. In Città, è il servizio per informazioni utili riguardanti la città.
  • Mi chiami?, se hai esaurito il credito del cellulare, se non hai scheda telefonica o spiccioli a portata di mano, il servizio ti permette di ricevere una chiamata sul telefono Digito abilitato ( circa l'80%) da telefoni fissi e mobili TIM e Wind. Basta comunicare il numero del telefono pubblico Digito alla persona dalla quale vuoi farti chiamare. Tale numero appare sul display del telefono premendo il tasto OK. Chi ti chiama deve comporre 199.229.229, ascoltare le istruzioni. L'arrivo della chiamata è segnalato sia visivamente sul display che si illumina, visualizzando il numero del chiamante se trasmesso, che acusticamente. Per rispondere, basta alzare la cornetta.

Digito è il primo telefono pubblico su linea ISDN supportato dalla Piattaforma di Rete Intelligente di Telecom Italia. Questa soluzione d'avanguardia introduce un nuovo concetto di telefono pubblico: il telefono intelligente!

Il design di Digito
Caratterizzato dalla superficie in acciaio satinato e dalla linea arrotondata, Digito coniuga eleganza e tecnologia, in uno scrigno disegnato da Giugiaro per Telecom Italia. Gradevole e semplice da usare, il telefono pubblico Digito è dotato di una comoda tastiera alfanumerica e di nuovi tasti funzione che, seguendo le istruzioni fornite nel display, permettono di scegliere la lingua, di ottenere spiegazioni per riprendere la linea, di correggere eventuali errori di selezione, ecc., senza riagganciare.

I Mezzi di Pagamento usabili con Digito
Le monete inserite nell'apparecchio e non utilizzate sono restituite al termine della conversazione. L'eventuale credito residuo delle monete parzialmente utilizzate resta a disposizione per le chiamate successive per 180 secondi.

Per ulteriori informazioni contatta il Numero Verde 800-134134, il nostro Servizio Clienti che è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 17.

Per telefonare dal Digito si possono utilizzare le normali carte telefoniche (carte telefoniche internazionali, Call it, schede telefoniche prepagate). Molti apparecchi Digito offrono la possibilità di usare le monete da 10, 20 e 50 cent e quelle da 1 €.


I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia