Modifica delle condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso e delle condizioni generali di Noleggio del decoder TIMVISION


Pubblicato il 29 novembre 2016

Modifica delle Condizioni generali dell’offerta in abbonamento “TIMVISION con decoder incluso” e del “Noleggio del decoder TIMVISION” dal 1° gennaio 2017.


A partire dal 1° gennaio 2017 verrà modificato il “Servizio di manutenzione” per i decoder TIMVISION - in comodato d’uso o in noleggio – previsto nelle relative Condizioni generali di offerta. 
In base all’art. 21 delle condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso e all’art. 11 delle condizioni generali di Noleggio del decoder TIMVISION, in caso di malfunzionamento del decoder, dovrai contattare il Servizio Clienti linea fissa 187 digitando l’opzione per l’Assistenza Tecnica. 

Qualora fosse necessaria la manutenzione, avrai la possibilità di scegliere una tra le seguenti opzioni:

  • recarti nel Centro Assistenza TIM indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 per consegnare il prodotto guasto, completo di telecomando ed alimentatore e ritirare un prodotto in sostituzione;
  • avvalerti di un intervento a pagamento per il ritiro del prodotto guasto direttamente all’indirizzo dell’abitazione riportata sul tuo contratto (sede dell’impianto).

Gli interventi di Manutenzione saranno effettuati solo se risultano regolarmente pagati i canoni pregressi.
Se non accetti le suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potrai recedere entro il 31 dicembre 2016 senza costi di disattivazione o penali, inviando una lettera raccomandata A/R alla Casella Postale n. 111 - 00054 Fiumicino (Roma) oppure via fax al numero gratuito 800.000.187.
Per maggiori informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o recarti presso un Negozio TIM.

 


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