TIM informa la propria clientela che, a seguito della comunicazione con cui Poste Italiane ha evidenziato difficoltà nell’erogare a pieno regime il servizio postale, con contestuale richiesta di sospendere alcuni servizi, al fine di non aggravare ulteriormente le condizioni di erogazione del servizio postale:
Resta invece confermato l’invio automatico, in formato digitale tramite posta elettronica, della documentazione contrattuale ed economica ai clienti che hanno fornito, al momento della sottoscrizione dell’offerta, il proprio indirizzo e-mail ed il consenso all’utilizzo dello stesso.
Si evidenzia in ogni caso la possibilità per tutti i clienti TIM di ricevere le comunicazioni inviate da TIM attraverso il canale digitale indicando il proprio indirizzo di posta elettronica attraverso la registrazione all’area privata MyTim, favorendo così anche il servizio di consegna corrispondenza di Poste Italiane.
Il ripristino della normale operatività per le attività di spedizione cartacea avverrà non appena Poste Italiane comunicherà l’avvenuta ripresa a pieno regime del servizio postale.
I servizi Clienti 187 e 119 rimangono comunque sempre a disposizione della clientela TIM.