EMERGENZA CORONAVIRUS - agevolazioni per i Clienti TIM di rete fissa e mobile (nazionale)

12.03.20

Aggiornato il 30 aprile 2020

Aggiornato il 4 maggio 2020

Aggiornato il 20 maggio 2020

Aggiornato il 4 giugno 2020

A fronte dell’estensione su base nazionale dell’area di protezione del contagio da Covid-19, TIM ha definito nuove iniziative gratuite per  tutti i suoi clienti consumer di telefonia Fissa e Mobile.

 

Tali azioni rispondono all'iniziativa del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione finalizzata a sostenere e aiutare la gestione di questo momento eccezionale delle famiglie coinvolte (https://innovazione.gov.it/it/solidarieta-digitale/).  

 

Le agevolazioni prevedono:

 

per i Clienti TIM di rete fissa:

 

  • traffico voce nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili gratuito fino al 30 Aprile 2020 per coloro che non hanno già un’offerta che include telefonate illimitate, l’agevolazione va richiesta dal cliente chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187. 
  • TIMVISION, offerto da TIM dal 13 marzo fino al 15 Aprile 2020; per chi non ha già attivato il servizio TIMVISION o TIMVISION PLUS. L’agevolazione va richiesta dal cliente previa registrazione delle credenziali di accesso esclusivamente al seguente indirizzo https://www.timvision.it/page/tim-tv-per-te, attraverso la connessione wi-fi di casa da rete fissa.
  • 100 GB in più gratis ad aprile, maggio e giugno 2020 su offerta TIM Internet FWA, che saranno resi disponibili in automatico.
  • condizioni economiche agevolate, stabilite dalla delibera AGCom n. 258/18/CONS, per i clienti in maggiore difficoltà, saranno mantenute per tutto l’anno 2020, indipendentemente dalla presentazione della domanda di rinnovo dell’attestato ISEE.

Per maggiori informazioni sulle suddette agevolazioni e sulle condizioni di utilizzo dei servizi, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187

 

 per i Clienti TIM mobili prepagati:

 

  • l’offerta  gratuita di Giga illimitati per un mese fino al 19 maggio per coloro che hanno una offerta dati a pagamento attiva, l’agevolazione va richiesta attraverso il sito TIM Party, raggiungibile all’indirizzo timparty.it o dall’APP MyTIM.

Per maggiori informazioni sulle suddette agevolazioni e sulle condizioni di utilizzo dei servizi chiama il Servizio Clienti 119.