Chiusura servizi dial-up e spazio disco associati a TIM Mail (alice.it e tim.it) e modifica condizioni contrattuali TIM Mail

28.02.19

Dal prossimo 30 marzo 2019 non saranno più disponibili i seguenti servizi:

  • Connessione dial-up associata su numero 7017017010
  • Servizio di spazio disco associato a TIM Mail (sito personale e disco remoto). Ti preghiamo quindi, se hai attivato il servizio, di salvare i relativi file sul tuo PC entro la data indicata, se eventualmente li volessi riutilizzare con altri fornitori del servizio.

 

Dal prossimo 30 maggio 2019 inoltre tutti i siti personali e disco remoto ancora attivi verranno oscurati e cancellati. Non cambia niente per le altre funzionalità del Servizio Mail.

 

I clienti TIM interessati da tali novità sono stati informati via mai e possono esercitare diritto di recesso entro il 30 marzo chiamando il 187 o scrivendo alla casella PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it e solo in quel caso di esercizio del diritto di recesso dal servizio TIM Mail verrà cancellata la mail e tutti i servizi collegati.

 

Per eventuali informazioni aggiuntive è possibile contattare il Servizio di Assistenza Tecnica per i Clienti TIM linea fissa 187 opzione 2.