Chiusura dei servizi Antivirus e Total Security dal 1 giugno 2018

16.04.18

A partire dal 1 giugno 2018, a causa di mutamenti delle politiche commerciali, i Servizi Antivirus e Total Security verranno cessati e non saranno più disponibili.
 

Qualora avessi acquistato tali servizi autonomamente (rispetto ad una specifica offerta), non verranno più addebitati in fattura i relativi costi.
 

Diritto di Recesso

Qualora tali servizi fossero inclusi nella tua offerta ADSL/Fibra e non intendessi accettare la conseguente modifica delle Condizioni di Contratto dell’Offerta ADSL/FIBRA, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal contratto relativo all’offerta ADSL/FIBRA attiva sulla tua linea o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro e non oltre il 31 maggio 2018, tramite uno dei seguenti canali:

 

  • lettera alla Casella Postale 111 00054 Fiumicino (Roma)
  • fax al numero 800.000.187
  • in modalità telematica tramite il sito web tim.it
  • chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187
  • PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it

 

Nella comunicazione è necessario allegare una fotocopia del documento d'identità dell’intestatario del contratto e specificare nell’oggetto: “Comunicazione importante: chiusura dei servizi Antivirus e Total Security e conseguente modifica delle condizioni di contratto dell’offerta adsl/fibra”.

 

Dovrai inviare una richiesta di recesso scritta e una fotocopia del documento d'identità anche in caso tu intenda recedere passando ad un altro operatore, specificando espressamente tale volontà. Se sulla linea sono in corso pagamenti rateali per l’acquisto di un prodotto (ad esempio modem, tablet etc.), potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in un’unica soluzione specificando tale volontà nella comunicazione di recesso.

 

Per ulteriori informazioni puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187.