Modifica delle condizioni contrattuali per alcuni Clienti mobili TIMVISION dal 24 agosto 2021

30.06.21

Per esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme tecnologiche, dal primo rinnovo a partire dal 24 agosto 2021, il costo mensile dell’offerta TIMVISION attiva sulle linee di alcuni Clienti mobili sarà di 5E/mese, invece di 2,50E/mese. Tutti i Clienti interessati dalla presente modifica contrattuale sono informati con una specifica campagna comunicazionale, tramite:

  • SMS con invii effettuati a partire dal 25/06/2021;
  • WEB con un’informativa pubblicata nella pagina “Per i Consumatori – Comunicazioni importanti”, cliccando nella sezione mobile “News e Modifiche contrattuali”;
  • Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.

 

Qualora i clienti interessati non intendano accettare la modifica delle condizioni contrattuali sopra descritta, entro il 23 agosto 2021 possono recedere dall’offerta TIMVISION, senza penali né costi di disattivazione, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 o accedendo alla propria area riservata MyTIM (previa registrazione). Si ricorda, inoltre, che con le medesime modalità è possibile disattivare TIMVISION in qualunque momento e senza costi. Si precisa, infine, che l’eventuale recesso o disattivazione dell’offerta TIMVISION non comporta alcuna modifica alle altre offerte attive sulle linee dei Clienti interessati dalla variazione contrattuale sopra descritta.

 

Il Servizio Clienti 119 è sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla presente comunicazione e sulle modalità di esercizio del diritto di recesso.