Aggiornamento tecnico della piattaforma TIMVISION per Clienti mobili dal 24 luglio 2021

30.06.21

In data 24 luglio 2021, la piattaforma tecnologica di TIMVISION sarà oggetto di un aggiornamento tecnico, che non comporterà alcuna modifica dei costi del servizio e delle vigenti condizioni contrattuali. L’aggiornamento della piattaforma tecnologica, inoltre, non comporterà alcun disservizio per i clienti TIMVISION.

 

Per esigenze tecniche, sarà consentito ai Clienti interessati di utilizzare gratuitamente il servizio per i 30 giorni successivi. Dal 24 agosto 2021, il costo contrattualmente previsto per il servizio TIMVISION, tornerà ad essere applicato. Tutti i Clienti interessati dal suddetto aggiornamento sono informati con una specifica campagna comunicazionale, tramite:

  • SMS con invii effettuati a partire dal 25/06/2021;
  • WEB con un’informativa pubblicata nella pagina “Per i Consumatori – Comunicazioni importanti”, cliccando nella sezione mobile “News e Modifiche contrattuali”;
  • Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.

 

Si ricorda che è possibile disattivare TIMVISION in qualunque momento e senza costi, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 o accedendo alla propria area riservata MyTIM (previa registrazione). Si precisa, inoltre, che l’eventuale disattivazione dell’offerta TIMVISION non comporta alcuna modifica alle altre offerte attive sulle linee dei Clienti interessati dall’aggiornamento tecnico sopra descritto.