Gruppo TIM
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Fatturazione a 28 giorni clienti di rete fissa

Modalità di richiesta del rimborso e attivazione di servizi in promozione gratuita.

IN EVIDENZA
11.02.22

TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017, che è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi contattando il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure accedendo all’area MyTIM.

Si precisa che non è necessario essere ancora clienti TIM per chiedere il rimborso.

In alternativa alla richiesta di rimborso, con le medesime modalità sopra indicate, i Clienti TIM interessati possono scegliere di attivare in promozione gratuita di uno dei seguenti servizi:

  • TIMVISION – la TV di TIM con tanti contenuti a disposizione;
  • Chi è – per visualizzare il numero di chi chiama sul display del telefono di casa;
  • Extra Voice – per chiamare senza limiti i telefoni nazionali fissi e mobili;
  • Voce internazionale - per chiamare senza limiti i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada ed Europa occidentale;
  • Max Speed – per sfruttare al massimo la connessione Internet e navigare fino a 100 Mbit/s (per i clienti che già navigano con tecnologia FTTCab fino a 30MB, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187 per verificare la compatibilità con la tua offerta).

Il Cliente potrà scegliere il servizio che preferisce tra quelli non ancora attivi sulla propria linea fissa TIM ed utilizzarlo gratuitamente per sei mesi dalla data di attivazione. Al termine della promozione, il servizio verrà disattivato automaticamente, senza alcun costo a carico del Cliente.

Affinché i Clienti interessati all’attivazione dei servizi gratuiti possano effettuare una scelta pienamente consapevole, si evidenzia che l’accettazione di uno dei servizi in promozione comporta la rinuncia al diritto di richiedere il rimborso dei giorni erosi.

Per ulteriori informazioni sui criteri di calcolo del rimborso e sui servizi in promozione gratuita è sempre possibile chiamare il Servizio Clienti Linea fisso 187.