TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017, che è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi contattando il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure accedendo all’area MyTIM.
Si precisa che non è necessario essere ancora clienti TIM per chiedere il rimborso.
In alternativa alla richiesta di rimborso, con le medesime modalità sopra indicate, i Clienti TIM interessati possono scegliere di attivare in promozione gratuita di uno dei seguenti servizi:
Il Cliente potrà scegliere il servizio che preferisce tra quelli non ancora attivi sulla propria linea fissa TIM ed utilizzarlo gratuitamente per sei mesi dalla data di attivazione. Al termine della promozione, il servizio verrà disattivato automaticamente, senza alcun costo a carico del Cliente.
Affinché i Clienti interessati all’attivazione dei servizi gratuiti possano effettuare una scelta pienamente consapevole, si evidenzia che l’accettazione di uno dei servizi in promozione comporta la rinuncia al diritto di richiedere il rimborso dei giorni erosi.
Per ulteriori informazioni sui criteri di calcolo del rimborso e sui servizi in promozione gratuita è sempre possibile chiamare il Servizio Clienti Linea fisso 187.