Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai propri clienti di rete fissa, attivi da prima del 31 marzo 2018 e che sono stati oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa al rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS.
Fino al 31 marzo 2020, sarà possibile attivare in promozione gratuita uno dei seguenti servizi:
Il Cliente potrà scegliere il servizio che preferisce tra quelli non ancora attivi sulla propria linea fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni ed utilizzarlo gratuitamente per sei mesi dalla data di attivazione. Al termine della promozione il servizio verrà disattivato automaticamente, senza alcun costo a carico del Cliente.
Affinché i Clienti possano effettuare una scelta pienamente consapevole, ricordiamo che:
II Cliente interessato ad aderire alla promozione può effettuare la propria scelta chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187, recandosi presso un Negozio TIM o accedendo all’Area WEB MyTIM.
Per ulteriori informazioni sulla proposta di compensazione e sul rimborso dei giorni erosi è sempre possibile chiamare gratuitamente il Servizio Clienti Linea fisso 187 o recarsi presso un Negozio TIM.