Valori

In questa sezione descriviamo i Valori alla base della nostra cultura aziendale che si traducono in un impegno costante e quotidiano nella nostra attività lavorativa.

  • trasparenza

    TRASPARENZA

    Rendiamo comprensibili e disponibili tutte le informazioni e le disposizioni contrattuali.

  • partecipazione

    PARTECIPAZIONE

    Ascoltiamo i tuoi suggerimenti su come migliorare i nostri servizi e intratteniamo rapporti di collaborazione con le principali Associazioni dei Consumatori.

  • continuità

    CONTINUITÀ

    Assicuriamo la fornitura dei servizi senza interruzioni, a meno dei necessari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

  • efficienza

    EFFICIENZA ED EFFICACIA

    Garantiamo una risposta immediata, qualificata e competente alle tue richieste.

  • uguaglianza

    UGUAGLIANZA

    Forniamo i nostri servizi indistintamente a tutti i clienti sull’intero territorio nazionale.

  • call-center

    CORTESIA E DISPONIBILITÀ

    Il nostro personale è a disposizione per ascoltare e soddisfare le tue esigenze.

  • sostenibilità

    RISPETTO DELL’AMBIENTE

    Contribuiamo concretamente al miglioramento della qualità ambientale, seguendo la strada dello “sviluppo sostenibile”. 1
  • bisogni-speciali

    ATTENZIONE AI CLIENTI CON BISOGNI SPECIALI

    Abbiamo specifiche offerte con condizioni economiche agevolate.Rendiamo comprensibili e disponibili tutte le informazioni e le disposizioni contrattuali.

1 Adottiamo un sistema di Gestione Ambientale secondo le norme UNI EN ISO 14.000.

Leggi e scarica la Carta dei Servizi

Aggiornata ad Agosto 2021
Brochure

1022.33 KB