Qualità

Svolgiamo costantemente verifiche e controlli sulla qualità dei servizi che ti offriamo. Rileviamo periodicamente i valori di una serie di indicatori e li confrontiamo con gli obiettivi prefissati.

Gli indicatori riguardano principalmente:

  • servizi-telefonia-fissa

    I servizi di telefonia vocale fissa

     Monitoriamo i tempi di allacciamento e riparazione della tua linea telefonica, nonché i tuoi reclami legati alla Fattura;

  • call-center

    I servizi di assistenza telefonica

    Monitoriamo i tempi di risposta del Servizio Clienti alle tue chiamate;

  • servizi-telefonia-fissa

    I servizi di accesso ad Internet da postazione fissa

    Monitoriamo le prestazioni della tua connessione ad Internet.

Le rilevazioni sono effettuate adottando gli standard indicati dalle più aggiornate norme tecniche internazionali di riferimento.Le Tabelle con gli indicatori, le misure svolte e gli obiettivi prefissati sono consultabili nella Sezione “Appendice” della presente Carta.Sono inoltre disponibili sul sito tim.it sezione “Info Consumatori Fisso”, i Resoconti periodici che riportano i valori misurati e le Relazioni annuali.

Leggi e scarica la Carta dei Servizi

Aggiornata a dicembre 2023