In questa sezione descriviamo i prodotti e i servizi di telefonia fissa pensati per la famiglia. Dettagli e prezzi sono disponibili sul sito tim.it.
LINEA TELEFONICA TRADIZIONALE |
Collega il telefono di casa alla nostra rete e consente di ricevere ed effettuare chiamate secondo le condizioni economiche del profilo tariffario associato. |
La connessione a banda ultra larga, basata su architetture FTTE (con collegamento in Rame dalla centrale TIM con VDSL in centrale fino a casa Cliente); FTTC (con collegamento in Fibra ottica fino alla centralina su strada + Rame fino a casa Cliente); FTTH (con collegamento in Fibra ottica fino a casa Cliente) e FWA (con collegamento in Fibra Ottica fino alla stazione Radio Base e collegamento Wireless, ad esempio ma non esclusivamente 4G/4G+, fino a casa Cliente) offre elevatissime prestazioni e velocità per navigare in internet, scaricare e scambiare file, telefonare in modalità VoIP (per FWA solo su specifiche offerte FWA che prevedono oltre la parte Dati anche la parte VoIP), ascoltare musica e vedere video in HD anche in modalità on-demand, utilizzare memorie virtuali remote per archiviare e condividere dati. Consente poi l’uso contemporaneo di più applicazioni e dispositivi (PC, telefoni, cordless, smartphone, tablet, stampanti, TV, gaming console, etc.), sia in modalità wired che wireless.
Per la connessione a banda ultra larga in modalità (FTTH), occorre installare un apparato ONT (Optical Network Terminal) che può essere integrato al modem oppure installato nella tua abitazione; qualora tu scelga un modem TIM con ONT integrata, puoi sempre chiedere l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. Effettueremo l’intervento senza alcun costo, entro 5 giorni lavorativi dalla tua richiesta.
CHI È |
Per visualizzare il numero di chi sta chiamando sul display del telefono |
SEGRETERIA TELEFONICA “MEMOTEL” |
Per memorizzare e ascoltare i messaggi ricevuti |
TRASFERIMENTO DI CHIAMATA |
Per trasferire le chiamate in arrivo sulla tua linea telefonica su un’altra linea fissa o mobile |
AVVISO DI CHIAMATA |
Per ricevere, durante una conversazione, l’avviso di un’altra chiamata in arrivo |
CONVERSAZIONE A TRE |
Per attivare una conversazione tra tre linee telefoniche contemporaneamente |
CHIAMATA PERSA - 42.400 |
Per conoscere il numero telefonico dell’ultima chiamata non risposta |
ORA ESATTA - 42.161 |
Per conoscere in ogni momento la data e l’ora esatta in Italia |
SVEGLIA TELEFONICA - 42.142 |
Per attivare la sveglia direttamente sul telefono |
La tua Linea Telefonica di casa è disabilitata in modalità permanente verso alcuni numerazioni ad elevato costo. In alternativa, a richiesta, sono disponibili i “servizi di disabilitazione delle chiamate”, con cui puoi controllare l’uso della linea verso determinate tipologie di numerazioni, tramite un codice personale (PIN).
Abbiamo una vasta gamma di telefoni e di prodotti più evoluti come PC, modem,TV e decoder che offriamo in diverse modalità:
NOLEGGIO |
Sono di nostra proprieta e ne gestiamo la manutenzione. Vengono forniti in uso, a fronte di un importo addebitato in Fattura |
COMODATO |
Sono di nostra proprieta e ne gestiamo la manutenzione. Solitamente vengono forniti in uso gratuito, in abbinamento con altre offerte commerciali |
VENDITA |
Sono di tua proprietà e possono essere acquistati anche a rate
|
Grazie alle Carte e alle Schede Telefoniche, è possibile chiamare in Italia e verso l’estero da telefoni pubblici e privati.
CARTE TELEFONICHE INTERNAZIONALI PREPAGATE |
Per chiamate nazionali e internazionali in Italia e all’estero dai telefoni pubblici e privati |
CARTE DI CREDITO TELEFONICHE |
Per chiamate nazionali ed internazionali in Italia e all’estero dai telefoni pubblici e privati con addebito sulla Fattura |
SCHEDE TELEFONICHE PREPAGATE |
Per chiamate nazionali e internazionali dai telefoni pubblici in Italia |
516.32 KB