Qualità dei servizi di rete Mobile


Descrizione

Telecom Italia svolge un costante lavoro di verifica e controllo sui propri servizi e sulle risposte alle esigenze dei Clienti, al fine di un continuo miglioramento degli standard qualitativi. Come punti di riferimento a garanzia della qualità offerta sono monitorati alcuni importanti indicatori, i cui parametri sono periodicamente rilevati ed aggiornati.
Nel documento "Descrizione indicatori" è spiegato sinteticamente il significato di tali indicatori.


In riferimento alla qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali offerti da Telecom Italia, e in conformità alla delibera n. 154/12/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti.

Obiettivi anno 2017 (139 KB) (pdf)

Relazione anno 2017 (139 KB) (pdf)

Resoconto anno 2017 (139 KB) (pdf)

Resoconto 2° semestre 2017 (86 KB) (pdf)

Resoconto 1° semestre 2017 (90 KB) (pdf)

Obiettivi anno 2016 (139 KB) (pdf)

Relazione anno 2016 (401 KB) (pdf)

Resoconto anno 2016 (90 KB) (pdf)

Resoconto 1° semestre 2016 (90 KB) (pdf)

Resoconto 2° semestre 2016 (90 KB) (pdf)

Relazione anno 2015 (402 KB) (pdf)

Resoconto anno 2015 (90 KB) (pdf)

Resoconto 2° semestre 2015 (86 KB) (pdf)

Resoconto 1° semestre 2015 (91 KB) (pdf)

Obiettivi anno 2015 (139 KB) (pdf)

Risultato 2^ campagna AGCOM di drive test (2° semestre 2013): Report TIM e Media Settore - Report solo TIM

Risultato 1^ campagna AGCOM di drive test (1° semestre 2013): Report TIM e Media Settore - Report solo TIM

Obiettivi anno 2014 (136 KB) (pdf)

Obiettivi anno 2013 (106 KB) (pdf)

Obiettivi anno 2012 (71 KB) (pdf)

Obiettivi anno 2011 (80 KB) (pdf)

Resoconto 2° semestre 2014 (93 KB) (pdf)

Resoconto 1° semestre 2014 (91 KB) (pdf)

Resoconto 2° semestre 2013 (82 KB) (pdf)

Resoconto 1° semestre 2013 (70 KB) (pdf)

Resoconto 2° semestre 2012 (78 KB) (pdf)

Resoconto 1° semestre 2012 (170 KB) (pdf)

Resoconto 2° semestre 2011 (80 KB) (pdf)

Resoconto 1° semestre 2011 (60 KB) (pdf)

Resoconto anno 2014 (91 KB) (pdf)

Resoconto anno 2013 (93 KB) (pdf)

Resoconto anno 2012 (78 KB) (pdf)

Resoconto anno 2011 (80 KB) (pdf)

Relazione anno 2014 (441 KB) (pdf)

Relazione anno 2013 (419 KB) (pdf)

Relazione anno 2012 (210 KB) (pdf)

Relazione anno 2011 (80 KB) (pdf)

In riferimento alla qualità dei servizi di call center per l'assistenza ai clienti, e in conformità alla delibera n. 79/09/CSP dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblichiamo i sottostanti documenti.

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