Variazione dicitura in elenco telefonico


Descrizione

La presenza negli Elenchi Telefonici a disposizione del pubblico (es. Pagine Bianche) e nei Servizi di Informazione (es. il servizio 1254) è una scelta consapevole da parte dei clienti e può rivelarsi utile in molti casi.

Se al momento dell’attivazione del tuo impianto telefonico hai comunque scelto di non essere inserito con la tua numerazione e relativi altri tuoi dati personali nell’elenco telefonico, puoi modificare la tua decisione in qualsiasi momento e chiedere di comparire in elenco e nei servizi di informazione, scegliendo tu la modalità che preferisci tra quella completa o con riservatezza parziale.
Potrai così nuovamente offrire a chi ti cerca la possibilità di trovarti facilmente, grazie ai Servizi d’Informazione.

In caso di riservatezza parziale puoi scegliere tra una delle seguenti modalità:

  • cognome e nome, senza indirizzo
  • cognome e nome, con indirizzo senza numero civico
  • cognome e iniziale nome, con indirizzo completo
  • cognome e iniziale nome, senza indirizzo
  • cognome e iniziale nome, con indirizzo senza numero civico

Ricordati, comunque, che, se sei registrato, puoi fare tutte queste operazioni direttamente online!
Accedi con le tue username e password alla sezione MyTIM Fisso e vai alla pagina La mia linea – Gestione privacy linea, alla voce: “dati esposti in elenco”, cliccando il tasto “modifica” potrai effettuare la scelta.

Se ancora non sei registrato a MyTIM, registrati ora.


FAQ

Devi contattare il tuo gestore Radiomobile. Se è Tim, devi contattare il Servizio Clienti 119 oppure collegarti al sito www.telecomitalia.com (link privacy), sezione “Registro Pubblico delle Opposizioni e nuovi elenchi. 
I PARTNERS DI TIM