Diventa Gestore di un Telefono Pubblico


Vuoi diventare gestore di un telefono pubblico nel tuo esercizio commerciale?

Le Condizioni Generali regolano l’affidamento di un impianto telefonico per la sua gestione ad uso del pubblico.

Presso gli esercizi commerciali è infatti possibile richiedere l’installazione di un telefono pubblico e, su alcuni tipi di telefoni pubblici, è possibile richiedere anche l’installazione di un impianto derivato, senza l’addebito di canoni di abbonamento, ad uso esclusivo dell’esercente (per ricevere ed effettuare telefonate).

FINO AL 31 DICEMBRE 2017, inoltre, l’attivazione dell’impianto principale e del derivato (se richiesta successivamente all’attivazione dell’impianto principale ) sono gratis.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Clienti di Telefonia Pubblica 800 134 134 a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 17,00.


I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia