Carta dei Servizi - I nostri parametri di qualità



4 - I NOSTRI PARAMETRI DI QUALITA'

Accanto ai nostri impegni, svolgiamo un costante lavoro di verifica e controllo sui parametri di qualità dei servizi offerti. In particolare, rileviamo periodicamente i valori di alcuni indicatori di qualità e li confrontiamo con gli obiettivi prefissati.

Gli indicatori riguardano principalmente:

  I servizi di telefonia vocale fissa

  Monitoriamo i tempi di allacciamento e riparazione della tua linea telefonica, nonché i tuoi reclami legati alla Fattura;

  I servizi di assistenza telefonica

  Monitoriamo i tempi di risposta del Servizio Clienti alle tue chiamate;

  I servizi di accesso ad internet da postazione fissa

Monitoriamo le prestazioni della tua connessione ad Internet.

Le rilevazioni sono effettuate adottando gli standard indicati dalle più aggiornate norme tecniche internazionali di riferimento. Le metodologie utilizzate per le rilevazioni, le Tabelle di Qualità con gli indicatori e gli obiettivi prefissati, nonché i risultati conseguiti, sono disponibili sul sito tim.it sezione “Info Consumatori Fisso”.

Leggi e scarica la Carta dei Servizi (aggiornata a luglio 2017)

Brochure        Versione testo

I PARTNERS DI TIM