Carta dei Servizi - I nostri parametri di qualità



4 - LA NOSTRA QUALITÀ

Svolgiamo costantemente verifiche e controlli sulla qualità dei servizi che ti offriamo. Rileviamo periodicamente i valori di una serie di indicatori e li confrontiamo con gli obiettivi prefissati.

Gli indicatori riguardano principalmente:

  I servizi di telefonia vocale fissa

  Monitoriamo i tempi di allacciamento e riparazione della tua linea telefonica, nonché i tuoi reclami legati alla Fattura;

  I servizi di assistenza telefonica

  Monitoriamo i tempi di risposta del Servizio Clienti alle tue chiamate;

  I servizi di accesso ad Internet da postazione fissa

Monitoriamo le prestazioni della tua connessione ad Internet.

Le rilevazioni sono effettuate adottando gli standard indicati dalle più aggiornate norme tecniche internazionali di riferimento.Le Tabelle con gli indicatori, le misure svolte e gli obiettivi prefissati sono consultabili nella Sezione “Appendice” della presente Carta.Sono inoltre disponibili sul sito tim.it sezione “Info Consumatori Fisso”, i Resoconti periodici che riportano i valori misurati e le Relazioni annuali.

Leggi e scarica la Carta dei Servizi (aggiornata a Gennaio 2021)

Brochure        Versione testo

5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP