Passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento


Per passare la tua linea TIM dal servizio Ricaricabile ad un Abbonamento devi recarti presso un Negozio TIM.


Descrizione

Se desideri migrare la tua linea TIM dal servizio Ricaricabile ad un Abbonamento puoi farne richiesta presso un qualsiasi Negozio TIM
Ricorda di portare con te il tuo documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale. Nel caso tu voglia intestare il contratto d’Abbonamento ad una Persona Giuridica dovrai presentare il relativo certificato di iscrizione presso il Registro delle Imprese oppure, in alternativa, Certificato di vigenza rilasciato dalla Sezione Società Commerciali, Civile e Penale, entrambi rilasciati da non oltre 6 mesi, il documento d'identità, in corso di validità ed il codice fiscale del titolare/amministratore/legale rappresentante che ha sottoscritto la richiesta di migrazione.


Il passaggio ad Abbonamento può essere effettuato soltanto entro il periodo di validità della linea ricaricabile, quindi prima della scadenza. Effettuando la migrazione potrai:

  • recuperare l'eventuale traffico acquistato non utilizzato sul primo rendiconto telefonico utile. Il traffico residuo presente sulla linea Ricaricabile sarà automaticamente riconosciuto sulla prima fattura della linea mobile utile, alla voce “REST. TRAFF. RES. TIM CARD”;
     
  • optare, in caso di passaggio da linea ricaricabile con profilo tariffario non più commercializzato, per un nuovo profilo di abbonamento commercializzato.

I PARTNERS DI TIM