Come sostituire la tua SIM Card se sei all’estero


Descrizione

Il servizio di cambio SIM Card all’estero in caso di furto, smarrimento o mal funzionamento della carta, ti consente di essere sempre reperibile anche se non sei in Italia.

TIM, infatti, ti offre la possibilità di richiedere la spedizione gratuita di una SIM Card da 128KB. Ti basterà contattare il Servizio Clienti 119 per richiedere il cambio SIM Card e poi di nuovo al momento della consegna per attivarla e tornare raggiungibile sempre con il tuo stesso numero.
La spedizione e l’attivazione della SIM Card all’estero è disponibile sia per clienti ricaricabili che con abbonamento ed è fruibile in diversi Stati e città Europee:

Paesi Esteri Città
Austria Vienna, Linz.
Belgio Bruxelles.
Francia e Principato di Monaco Parigi, Nizza, Cannes, Montecarlo, Monaco, Marsiglia, Tolosa, Bordeaux, Lione, Strasburgo, Nantes.
Germania Bonn, Berlino, Monaco, Francoforte, Hannover, Stoccarda, Freiburg, Mannheim.
Paesi Bassi (Olanda) Amsterdam, Rotterdam.
Regno Unito Londra, Brighton, Birmingham, Liverpool, Manchester, Edinburgo, Belfast, Glasgow.
Spagna Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia, Toledo, Bilbao.
Svizzera Lugano, Zurigo, Berna, Losanna, Ginevra.

Il tempo di consegna varia in funzione della destinazione ma avviene comunque entro 3 giorni lavorativi per le città principali (le richieste di spedizione pervenute al Servizio Clienti 119 il venerdì dopo le ore 13, il sabato e la domenica, saranno evase a partire dal lunedì successivo).
La richiesta di spedizione della SIM Card deve pervenire direttamente dal titolare della linea: ti invitiamo pertanto a verificare o ad aggiornare i dati anagrafici prima di recarti all’estero.

TIM Ricorda: puoi chiamare gratuitamente il 119 dalla Zona Europa 24h24. Ti basterà digitare il numero in formato breve 119 oppure in formato esteso +393399119.


I PARTNERS DI TIM