Dismissione della segreteria telefonica dedicata al servizio TIM Casa Numero Fisso


Descrizione

Ti informiamo che dal 30/03/2015 non potrai più disporre sul telefonino del servizio di segreteria telefonica per le chiamate ricevute sulla numerazione fissa associata all’offerta TIM CASA NUMERO FISSO quando sei fuori area TIM Casa. Ti ricordiamo che tale servizio di segreteria, comunque a pagamento (al costo per l’ascolto dei messaggi eventualmente ricevuti, secondo il profilo tariffario della tua linea mobile), sarà disponibile fino alla data del 29/03/2015.

Sottolineiamo che la dismissione, per ragioni di natura tecnica, riguarda il solo servizio di segreteria telefonica, mentre tutte le altre funzionalità del servizio TIM Casa e TIM Casa Numero Fisso non subiscono variazioni.

Se lo desideri, per non perdere le chiamate quando ti trovi fuori area TIM Casa, puoi impostare il servizio di trasferimento di chiamata dal numero fisso verso il numero mobile chiamando il numero gratuito 40920. In tal modo, quando ricevi le chiamate sulla numerazione fissa associata all’offerta TIM Casa Numero Fisso, il tuo telefonino mobile squillerà anche quando ti trovi fuori area TIM Casa. Al momento del trasferimento, se rispondi dal tuo telefonino, ti verrà addebitata sul credito residuo della linea mobile la tariffa di 16cent al minuto, con scatti anticipati di 30 secondi e addebito di 19cent di scatto alla risposta.

E’ possibile esercitare il diritto di recesso richiedendo la cessazione dell’offerta senza alcun addebito contattando il Servizio Clienti 119.

Si ricorda, come contrattualmente previsto, che in caso di cessazione dell’offerta TIM Casa Numero Fisso, la numerazione fissa non sarà più disponibile.


I PARTNERS DI TIM