Call Center Unico per gestire i servizi a contenuto


Per aiutare i clienti a disattivare i servizi a contenuto, chiedere informazioni sui servizi a cui si è abbonati o eventualmente chiedere un rimborso, i fornitori di questi servizi hanno messo a disposizione un Call Center Unico gratuito.

Il numero verde del Call Center Unico da chiamare è il n. 800.44.22.99.
 
Il numero è raggiungibile gratuitamente in qualunque momento della giornata dal proprio numero mobile e consente di disattivare  i servizi a contenuto seguendo le semplici istruzioni della fonia.

Inoltre, si potrà scegliere di parlare con un operatore del Customer Care del fornitore del servizio che sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. Tramite l’operatore si potranno richiedere informazioni, disattivazioni e/o il rimborso per i servizi a contenuto attivi sulla propria linea.

Per visualizzare l'elenco di tutti i servizi a contenuto attivi sulla tua linea con i relativi costi accedi all'area privata MyTIM Mobile.


 


I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia