Hai terminato il credito? Chiedi a TIM di anticipartelo con SOS Ricarica


Descrizione

SOS Ricarica è il servizio che ti permette di avere da TIM un anticipo di credito per comunicare (chiamare, inviare SMS, navigare, ecc) anche quando sulla tua linea è esaurito o è insufficiente al rinnovo di un’offerta.

Potrai così tornare ad avere subito l’importo di cui hai bisogno: TIM ti proporrà la SOS Ricarica più adatta alle tue esigenze.

Una volta effettuata SOS Ricarica, le eventuali offerte attive sulla linea saranno immediatamente disponibili.

Alla prima ricarica che effettuerai, l’importo anticipato da TIM verrà scalato dal tuo credito telefonico, oltre al costo del servizio pari a 1,5€. L’importo della ricarica dovrà essere almeno pari a quello ricevuto con la SOS Ricarica + 1,5€.

 

Richiedere la SOS Ricarica è semplicissimo:

Puoi chiamare il numero gratuito 40916 e, dopo aver ascoltato il “tuo Credito", seguire le istruzioni della voce guida per richiedere una SOS Ricarica.

Oppure puoi rispondere SI al SMS che TIM ti invierà per proporti la SOS Ricarica più adatta alle tue esigenze, quando il tuo credito non è sufficiente per utilizzare i servizi sul tuo numero o il giorno precedente il rinnovo di un’offerta o opzione.

 

Non puoi richiedere SOS Ricarica:

  • Se sulla tua linea non sono state effettuate almeno 3 ricariche dall’attivazione;
  • Se non hai effettuato la ricarica e restituito tutto l’importo ricevuto da TIM di una precedente SOS Ricarica.
  • Se utilizzi la ricarica automatica o hai la domiciliazione su carta di credito. 

 

La SOS Ricarica determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, tenendo presente che, nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

 


I PARTNERS DI TIM