Elenchi Telefonici


Descrizione

Per chiedere la pubblicazione negli Elenchi Telefonici e/o nei servizi di informazione del proprio nominativo, insieme al numero telefonico e ad altri dati personali (ad esempio l'indirizzo postale, la professione o l'indirizzo mail), è necessario compilare un modulo di informativa e raccolta del consenso disponibile presso i Negozi TIM e in allegato a questo articolo.

All'interno del modulo troverai le indicazioni utili alla compilazione e gli indirizzi a cui inviarlo.

Nessun dato sarà pubblicato in assenza di una specifica richiesta scritta.

Pertanto, se non desideri comparire negli elenchi, non compilare il modulo e TIM non consentirà la pubblicazione del tuo numero o di altri dati personali.

Attraverso il modulo, potrai scegliere quali dati potranno essere conosciuti, in quali forme renderli pubblici e se questi potranno essere utilizzati o no per l'invio di pubblicità, promozioni o offerte commerciali.
Negli Elenchi Telefonici, il nominativo di chi ha manifestato la disponibilità a ricevere pubblicità, sarà evidenziato da appositi simboli grafici.

I dati dei Clienti che avranno richiesto la pubblicazione saranno raccolti in un unico archivio elettronico, sulla base del quale saranno poi formati degli elenchi.
I Clienti che avranno richiesto la pubblicazione dei propri dati avranno diritto a comparire nell'Elenco Telefonico Generale.
Oltre all'Elenco Telefonico Generale, potranno essere realizzati anche altri elenchi in cui figurano i Clienti di un solo operatore, come pure di più operatori telefonici, eventualmente distinti per categorie o per zone geografiche o per tipo di telefonia fissa e/o mobile.
Il modulo per la richiesta di inserimento nell'elenco telefonico, dovrà essere compilato dal titolare del contratto di Abbonamento o dall'intestatario della linea Ricaricabile di cui si richiede l'inserimento.
Per il servizio Ricaricabile nel caso in cui sia l’utilizzatore della linea e non l’intestatario, a richiedere l'inserimento, lo stesso dovrà firmare contestualmente anche la clausola di autocertificazione che comporterà il cambio di titolarità della linea.

Per i Clienti Consumer il modulo dovrà essere inviato a ABRAMO CUSTOMER CARE S.p.A - Casella Postale 500, 88900 Crotone o per fax al n. 800600119, e dovrà essere accompagnato da copia del documento di identità valido e del codice fiscale.
Per i clienti Aziende il modulo dovrà essere inviato a ABRAMO CUSTOMER CARE S.p.A - Casella Postale 333, 88900 Crotone o per fax al n. 800423131 e dovrà essere accompagnato da copia del documento di identità valido del legale rappresentante.

È possibile in ogni momento chiedere la modifica dei dati o la loro cancellazione. L'aggiornamento dei dati non potrà ovviamente essere immediato per gli elenchi su carta.

Lo stesso modulo verrà utilizzato sia per le richieste di inserimento che per quelle di modifica e cancellazione barrando l'opportuna casella.


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