TIMMUSIC in WiFi


Descrizione

Il servizio TIMMUSIC dedicato ai clienti TIM è utilizzabile da Smartphone e Tablet, scaricando l’applicazione mobile TIMMUSIC e abbonandosi nella sezione “Info” dell'App o acquistando un'offerta tra quelle disponibili.

Per usufruire del servizio scarica gratis l’App TIMMUSIC dallo store del tuo Smartphone (App Store, Google Play, Windows Store o Blackberry App World). Per versioni Apple iOS inferiori alla 5.0 aggiorna il sistema operativo. Valido solo per i BB con sistema operativo OS10 (Blackberry Z10, Blackberry Q5, Blackberry Q10, Blackberry Z30).

Il traffico Internet per lo streaming di musica è sempre incluso per i clienti TIM che accedono dal territorio Italiano attraverso rete 3G/4G.

L'App TIMMUSIC funziona anche in WiFi a seguito di un accesso tramite Rete TIM da parte di un'utenza con abbonamento attivo: fuori casa puoi ascoltare TIMMUSIC collegandoti alla Rete dati mobile (di qualunque operatore); rientrando in casa, il tuo Smartphone/Tablet si aggancia in automatico al WiFi domestico e l'applicazione continua a funzionare senza interruzione.
Attenzione per continuare a funzionare in WiFi, l'applicazione necessita periodicamente (ogni 7 giorni) di un nuovo collegamento sulla Rete dati TIM: dunque se hai un abbonamento TIMMUSIC attivo e sotto copertura WiFi senti solo 30 secondi di un brano, ti consigliamo di disabilitare la modalità WiFi e di aprire l'App TIMMUSIC sotto copertura 3G/4G. Subito dopo, riabilitando il WiFi, potrai riprendere ad ascoltare i brani completi in alta qualità.

Per tutte le informazioni sul servizio TIMMUSIC clicca qui.


I PARTNERS DI TIM