TI AVVISO


TI Avviso è  il servizio gratuito per controllare la spesa telefonica.

Attraverso un SMS sarai avvisato se, nel corso di un mese, il valore dei consumi(1) sulla tua linea telefonica avrà superato contemporaneamente le seguenti soglie:

  • il doppio della spesa mensile media calcolata sugli ultimi due conti Telecom Italia
  • il valore assoluto di 150€ (IVA inclusa).
Entro 24 ore dalla richiesta riceverai un SMS di avvenuta attivazione del Servizio sul numero di Rete Fissa dal quale hai effettuato la richiesta.

Come si attiva

Puoi attivare il servizio:

  • direttamente online
  • chiamando il servizio clienti 187

Costi

ABBONAMENTI E PREZZI (IVA al 22% inclusa)
Voci di costoCosti di listino
Contributo di attivazionenon previsto
Abbonamento mensilenon previsto

Come funziona

Entro 24 ore dalla richiesta di attivazione riceverai un SMS(2) di avvenuta attivazione del Servizio sulla numero di rete fissa dal quale hai attivato la richiesta.

Usare il servizio TI Avviso è semplice:

Entro 48 ore dal termine della conversazione che ha determinato il superamento delle soglie stabilite, riceverai in modo automatico un SMS(1) sul tuo numero di rete fissa, con l’indicazione del  Numero Verde da contattare (800.51.51.51) e un numero Identificativo della Pratica che dovrai indicare durante la telefonata al Numero Verde.

Note:
(1) Per aderire al servizio devi chiamare dal numero della linea principale per il quale vuoi attivare il servizio TI AVVISO.. Non puoi richiedere il servizio con una telefonata dai numeri aggiuntivi Alice Voce o dai numeri secondari ISDN.
(2) Il messaggio sarà fruibile in modalità vocale per i clienti non dotati di telefono abilitato alla ricezione di messaggi testuali.

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP