Recupero password di MyTIM


Se hai un account MyTIM e non ricordi la tua password di accesso, puoi recuperarla in pochi semplici passaggi.
Clicca su MyTIM, seleziona "Non Ricordi username e Password“ e poi "recupera password”.
Dopo l’inserimento della username e del codice fiscale. TIM ti invierà una mail con un link. Seleziona il link ed inserisci la nuova password che deve contenere almeno 8 caratteri e un carattere speciale (esempio: . ! @ = ? / , - _ .$). 
Ti ricordiamo che per recuperare la password dovrai provvedere prima alla conferma dell’indirizzo mail.
 

Recupera password


Se non disponi di un nuovo account MyTIM ma hai un vecchio account MyTIM Fisso clicca MyTIM, seleziona “Non Ricordi username e Password” e poi sui “Recupera password”. Dopo l’inserimento della username e del codice fiscale ti verrà richiesto l’inserimento della domanda segreta (se non la ricordi dovrai inserire i dati di una fattura con mese ed anno corrispondenti); TIM ti invierà una mail con la username e una nuova password temporanea da modificare in area MyTIM Fisso.


Se invece hai un vecchio account MyTIM Mobile clicca su MyTIM, seleziona “Non Ricordi username e Password” e poi “Recupera password”. Dopo l’inserimento della username (che coincide con il numero della linea mobile) e del codice fiscale (con possibilità di poterlo calcolare), verrà richiesto di inserire il codice temporaneo inviato sulla linea mobile tramite sms. Potrai poi inserire la nuova password numerica di 8 cifre.

 

 

 


I PARTNERS DI TIM