MyTIM Fisso - gestione linea


Registrandoti al MyTIM Fisso o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet avrai  a disposizione tutte le informazioni relative alla tua linea telefonica.

Potrai visualizzare i servizi e le offerte attivi sulla tua linea telefonica, pagare le tue fatture e avere informazioni relative al traffico.


FAQ

Innanzi tutto perché è semplice e veloce, poi perchè hai la possibilità di gestire autonomamente la tua linea!

Compila il modulo di registrazione per accedere ai nostri servizi.

La registrazione è completa e certificata se utilizzi un collegamento Telecom Italia associato al codice fiscale da registrare:

  • se sei già un cliente internet TIM accedere utilizzando username e password di Alice Mail.
  • se effettui la registrazione fuori casa o da una linea non TIM, dovrai chiamare il numero gratuito 40 123 opzione 2.
  • le credenziali di accesso dell’applicazione MyTIM Fisso per smartphone e tablet sono quelle con le quali ti sei registrato alla sezione MyTIM Fisso
 

Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica presso una nuova abitazione, nella stessa città o in una città diversa. Qualora la nuova abitazione si trovi nello stesso distretto telefonico di quella di origine, salvo problemi tecnici, sarà possibile mantenere il vecchio numero telefonico.

La richiesta di trasloco può essere inviata direttamente online oppure chiamando il Servizio Clienti 187.

Registrandoti  in MyTIM Fisso  puoi verificare l’avanzamento delle tue richieste commerciali, amministrative e tecniche.

Una volta entrato nella sezione MyTIM Fisso  puoi visualizzare i tuoi contatti (telefonici, web, posta e fax) e tutte comunicazioni via mail e cartacee inviate e ricevute da TIM.

Clicca su Non ricordi più Username o Password? Recuperali! dopo aver cliccato My TIM Fisso. Ti verrà chiesto di inserire il tuo username o il tuo codice fiscale, di inserire i 5 caratteri che visualizzi e di cliccare su "PROSEGUI". A questo punto ti verrà proposta la domanda segreta, a cui dovrai rispondere con la "risposta di controllo" inserita in fase di registrazione. Ti verrà così inviata una nuova password nella casella email indicata in fase di registrazione. “Se non ricordi la risposta alla domanda segreta”. Il sistema ti presenterà una maschera in cui devi inserire il numero fattura (es. RW03910103), il numero di telefono ed il numero del bimestre di riferimento (es. 5/2013). A questo punto visualizzerai la tua username e riceverai la nuova password nella casella email indicata in fase di registrazione. In alternativa, utilizza il servizio Chat, un operatore potrà darti assistenza.