Consumi recenti


Descrizione

Cos'è il servizio Consumi Recenti

Consumi recenti è il servizio gratuito che ti permette di tenere sotto controllo i consumi effettuati con le offerte ADSL di TIM a consumo prima che ti vengano fatturati sul Conto telefonico. Il servizio riporta tutte le connessioni con l'indicazione della data, dell'ora, della fascia tariffaria e della durata. I dati di traffico esposti nella reportistica dei consumi recenti hanno valore puramente informativo e non costituiscono certificazione dei consumi effettuati.

Come aderire

Visualizzare il servizio consumi recenti è molto semplice. Basta registrarsi al sito e accedere alla sezione MyTIM Fisso > Il mio conto > Consumi recenti. 

I vantaggi

Grazie a Consumi Recenti, puoi analizzare il dettaglio delle connessioni del bimestre in corso con l'aiuto dell'Help testuale.

  • attraverso semplici filtri di ricerca puoi analizzare con facilità tutte le tue connessioni selezionandole per data, fascia oraria, durata e mese.

Ricordati che TIM ti offre la possibilità di navigare gratuitamente sui suoi siti. Scopri come!


FAQ

No, le connessioni più recenti presenti sul report sono relative a circa tre giorni precedenti la consultazione.

Sulla prima riga del report sono riportate le date relative al periodo di riferimento, la data finale rappresenta quella in cui è stata effettuata la rilevazione dei dati.

No, nel report sono visualizzabili solo le connessioni che ancora non sono state fatturate, quindi sono disponibili fino a due mesi di navigazioni. Una volta terminata la fatturazione il report non presenterà più le connessioni relative ai mesi oggetto di fatturazione e inizierà a visualizzare le connessioni del bimestre successivo. La documentazione relativa alle connessioni fatturate la puoi trovare nella sezione “Il mio Conto”.