Attivare un'offerta online


Se desideri attivare un’offerta online segui le semplici indicazioni presenti in questo articolo.


Descrizione

Se desideri attivare un’offerta online segui queste semplici indicazioni:

  • scegli tra le offerte disponibili quella che preferisci;
  • accedi al link "online" presente nella pagina "come si attiva" relativa all’offerta scelta.

Per accedere alle "modalità di pagamento" è necessario accedere all’area privata riservata ai Clienti TIM e perciò ti verrà richiesto di inserire la tua username e la password, se invece hai già effettuato la login ti verrà presentata direttamente la pagina "modalità di pagamento".

Puoi scegliere se:

  • Addebitare l’importo relativo al costo dell’offerta direttamente su carta di credito (American Express, Aura, Mastercard, Visa);
  • Utilizzare il servizio PayPal che ti permette di effettuare pagamenti senza far visualizzare il numero della tua Carta di Credito;
  • Addebitarne il costo sul credito residuo della tua TIM Card ricaricabile o sul rendiconto telefonico della tua linea con abbonamento (l’addebito avverrà al primo rendiconto utile);
  • Utilizzare Passepartout, il servizio che permette a chi possiede una TIM Card di fare acquisti con addebito sulla carta di credito digitando semplicemente un PIN.

Una volta scelta la modalità di pagamento, l’offerta sarà riepilogata e ti verrà chiesto di confermare la tua scelta. Al termine dell’operazione ti apparirà il messaggio: “l’operazione è andata a buon fine".

Questo significa che l’offerta sarà disponibile entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma di attivazione del servizio sul sito. TIM ti invierà un ulteriore SMS di conferma sul tuo telefonino.

Puoi decidere di regalare un’offerta anche ad un altro cliente TIM.
Prima di scegliere la modalità di pagamento, infatti, TIM ti dà la possibilità di scegliere un numero diverso a cui destinare l’attivazione.

TIM S.p.A. declina ogni responsabilità per errate digitazioni del numero telefonico sul quale attivare la promo tariffaria.

Sulla stessa pagina, troverai un piccolo box "servizio regalo" in cui poter inviare un sms gratuito al beneficiario del tuo dono.

Accedi alle offerte che TIM ti mette a disposizione direttamente dalla sezione dedicata alle promozioni.


I PARTNERS DI TIM