Acquisti sul sito TIM


Sul nostro sito puoi:

- acquistare prodotti

- ricaricare online

- attivare TIM Automatica

- attivare offerte per chiamate, SMS, MMS e Internet

- attivare una nuova linea fissa o mobile

- effettuare un cambio di operatore per la linea fissa o mobile.

Scopri come puoi fare!!


Descrizione

Sul nostro sito puoi:

Acquistare prodotti

come smartphone, cordless, corded e altri prodotti innovativi per la tua linea di casa e mobile. Nel caso in cui il prodotto acquistato includa una TIM Card ti ricordiamo che per attivarla e quindi utilizzarla, è necessario registrare i tuoi dati anagrafici, in conformità a quanto predisposto dalla normativa italiana relativa alla privacy ed al trattamento dei dati personali. E’ possibile effettuare questa operazione presso uno qualsiasi dei Negozi TIM a te più vicino.

Ricaricare online.

Puoi ricaricare la tua TIM Card direttamente online. Il servizio di ricarica online è disponibile 24h su 24 tutti i giorni ed e’ completamente gratuito. La ricarica è disponibile come traffico telefonico acquistato entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma di ricarica online sul sito.

E’ importante verificare che il numero per il quale stai effettuando una ricarica sia corretto: TIM declina ogni responsabilità per errate digitazioni del numero telefonico da ricaricare.

Ricorda che è possibile attivare anche TIM Automatica, l'esclusivo servizio TIM con il quale la tua linea si ricarica da sola addebitando l’importo direttamente su carta di credito o carta bancomat.


Attivare offerte per chiamate, SMS, MMS e Internet.

Per ciascuna offerta è sufficiente procedere con l’attivazione accedendo alla singola scheda descrittiva.
L'offerta è disponibile al massimo entro 48 ore dall’esito positivo di acquisto online. L'offerta può essere attivata sul tuo numero di telefono oppure puoi regalarla ad un altro numero TIM utilizzando la tua carta di credito e paypal.
E’ importante verificare che il numero sul quale stai attivando l’offerta sia corretto: TIM declina ogni responsabilità per errate digitazioni del numero telefonico sul quale attivare l'offerta.

Attivare una nuova linea mobile, fissa o entrambe.

Per attivare una nuova linea fissa o mobile, una volta scelta l’offerta, sarà sufficiente avere a portata di mano un documento di identità e il codice fiscale e completare l’ordine dopo avere inserito tutti i dati richiesti.
 

• Effettuare un cambio Operatore per la linea mobile, fissa o entramb​e.

Per effettuare un cambio operatore per la linea fissa, mobile o per entrambe, una volta scelta l’offerta che desideri attivare entrando in TIM sarà sufficiente avere a portata di mano un documento di identità, il codice fiscale e il seriale della sim dell’altro gestore, se si tratta di linea mobile, o il codice di migrazione, se si tratta di linea fissa e completare l’ordine dopo avere inserito tutti i dati richiesti.


FAQ

Per tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito, puoi sempre verificare lo stato dell’ordine direttamente accedendo alla sezione MyTIM Fisso MyTIM MobileAll’interno di queste aree potrai infatti monitorare il tracking dell’ordine o lo stato di lavorazione della tua pratica.

Se non sei ancora un cliente TIM e hai richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa, puoi seguire l’andamento della tua richiesta registrandoti a MyTIM Fisso. Se invece hai già una linea Tim (fissa o mobile) accedi a MyTIM per visualizzare il tracking dell’ordine.

Se hai richiesto dal sito tim.it l’attivazione di una nuova linea mobile TIM o la portabilità del numero mobile, potrai verificare lo stato dell’ordine inserendo semplicemente il codice ordine ed il tuo indirizzo email nell’area di Tracking.

Se hai acquistato un prodotto dal sito tim.it, per verificare lo stato del tuo ordine puoi seguire le indicazioni riportate nella email che TIM ti ha inviato al termine del tuo processo di acquisto.

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP