In questa pagina
In questa pagina
Il servizio Eliminazione cartaceo (NoCarta) ti permette di non ricevere le fatture in formato cartaceo, risparmiando sui costi di spedizione della fattura e aiutando l’ambiente.
Puoi rinunciare alla fattura cartacea da MyTIM.
Da App seleziona la tua linea di casa sulla quale desideri effettuare la modifica e procedi su:
Inoltre, spostando il selettore accanto alla voce “Email” puoi richiedere la notifica di emissione della nuova fattura.
Da Web accedi a MyTIM con la tua user ID e la tua password, seleziona la tua linea di casa sulla quale desideri effettuare la modifica e procedi su:
Se non è possibile connetterti alla rete Wi-Fi, puoi certificare la tua identità cliccando su “Utilizza la tua email”. Al click riceverai all’indirizzo di posta già in uso, una email dove troverai il tasto “Procedi” per poter impostare il nuovo indirizzo email (che dovrai poi certificare), dove desideri vengano inviate le fatture. In alternativa, per modificare il tuo indirizzo email, puoi chiamare il Servizio Clienti 187.
NB: Verifica che la app si apra sulla linea fissa desiderata. Per cambiare linea vai in home page, clicca sulla linea in alto. Visualizzerai tutte le tue linee e potrai scegliere quella di interesse.
Una volta rinunciato alla fattura cartacea potrai visualizzare le fatture su MyTIM.
Sarai avvisato via email ogni volta che è disponibile una nuova fattura.