Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

Scegli la Fibra di TIM con l’offerta più adatta alle tue esigenze
TV, Calcio e Intrattenimento
Scegli TIMVISION Intrattenimento con 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM TIMVISION Intrattenimento

Voglio rinunciare alla fattura cartacea

Risparmia sui costi di spedizione e aiuta l'ambiente

Eliminazione cartaceo

Il servizio Eliminazione cartaceo (NoCarta) ti permette di non ricevere le fatture in formato cartaceo, risparmiando sui costi di spedizione della fattura e aiutando l’ambiente.

 

Puoi rinunciare alla fattura cartacea da APP MyTIM o da Area Clienti MyTIM.

  • Step 01

    ACCEDI A MyTIM

    Con la tua username e password.

  • Vantaggi P@gonline

    SELEZIONA LA TUA LINEA DI CASA DI INTERESSE

  • 03

    CLICCA SU "LINEA - GESTISCI"

  • 04

    CLICCA "Ricezione Fatture"

  • 05

    Disabilita la modalità di ricezione fattura ‘’Posta’’ mettendo l’interruttore ad OFF

  • 06

    Verifica l’indirizzo email.

    Inizialmente sarà impostata con quello dell’account MyTIM e lo potrai modificare se lo desideri. Puoi effettuare la modifica solo se stai navigando dalla rete Wi-Fi dove è ubicata la linea telefonica.

    Se non è possibile connetterti alla rete Wi-Fi, puoi certificare la tua identità cliccando su “Utilizza la tua email”. Al click riceverai all’indirizzo di posta già in uso, una email dove troverai il tasto “Procedi” per poter impostare il nuovo indirizzo email (che dovrai poi certificare),  dove desideri vengano inviate le fatture. In alternativa, per modificare il tuo indirizzo email,  puoi chiamare il Servizio Clienti 187.

NB: Verifica che la app si apra sulla linea fissa desiderata. Per cambiare linea vai in home page, clicca sulla linea in alto. Visualizzerai tutte le tue linee e potrai scegliere quella di interesse.

Avviso disponibilità fattura

Una volta rinunciato alla fattura cartacea potrai visualizzare le fatture su Area Clienti MyTIM e App MyTIM.

Sarai avvisato via email ogni volta che è disponibile una nuova fattura.

Ricezione fattura cartacea

Se vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, puoi farlo da App MyTIM o da Area Clienti MyTIM, sempre nella sezione Linea-Gestisci,  mettendo ad ON la ricezione «Posta»; i costi di spedizione della fattura cartacea saranno addebitati nelle fatture successive.